patatina 77
Creatore di UGC
Secondo me dipende dalla mercedes
Ma mi rendo conto che chi pensa di valutare una economia dall acquisto di una marca di auto,
spiega la ricchezza di una nazione postando la foto di tre automobili di fronte ad una scuola,
Non sa la differenza di dimensione e di distribuzione tra il pil ita e quello thai,
Ritiene di essere più libero sotto una dittatura militare orientale che in una sia pur sghimbescia democrazia,
Loda il miracolo economico di Putin e prevede stabilità economica sotto la predetta dittatura militare ( con i risultati già pessimi dopo un annetto)
non sa delineare con chiarezza il confine politico tra Stalin e Hitler, nè dire qualcosa di positivo sul fascismo che non dia di matrice socialista
Beh mi rendo conto dicevo che i parametri sono assai diversi e probabilmente molto personali ... anche troppo ... dato che non si sa mai dare dimostrazione ma solo buttare affermazioni tanto roboanti quanto vuote di contenuto
Come appunto è la comparazione tra la notizia del calo export thai con la soggettiva osservazione di un aumento di mercedes (magari, solo nel proprio entourage)
Ma tant'è ....
A proposito, scienziati o cmq intellettuali fascisti ve ne sono mai stati ?
Scienziati fascisti? Oh cribbio, non ricordo il nome. Quel tale che selezionó importanti cultivar di grano nei primi anni 30 e fra l'altro mi pareva fosse un polesano.
Tuttavia furono più o meno nel contempo gli ucraini che fecero le più importanti scoperte sul grano ovvero la verbalizzazione.
E comunque è difficile dire chi fu fascista e chi sposó il fascismo, ammesso ci sia differenza mentre è più facile individuare i contrari. Ho detto cose scontate.