commenti vari su tutto nessuno escluso

quindi Soros ha prestato i soldi al governi USA per una azione militare finalizzata ad un golpe militare ,giusto ?

eddai, non mettermi in bocca cose che non ho detto

Soros attraverso la International Renaissance Foundation e le ONG collegate svolge il compito di promotore, cosa che ha apertamente dichiarato più volte

gli USA operano direttamente attraverso altre agenzie quali per es. USAID, NED, IRI, NDI, FH il cui ruolo è ovviamente coperto e difficile se non impossibile da dimostrare come è ovvio: al limite se ne possono valutare gli effetti

quindi, no: Soros non presta soldi agli USA che ne hanno a sufficienza per garantirsi la loro politica estera
d'altra parte Soros ne ha a sufficienza per garantirsi la sua politica estera

eddai, non mettermi in bocca cose che non ho detto

Soros attraverso la International Renaissance Foundation e le ONG collegate svolge il compito di promotore, cosa che ha apertamente dichiarato più volte

gli USA operano direttamente attraverso altre agenzie quali per es. USAID, NED, IRI, NDI, FH il cui ruolo è ovviamente coperto e difficile se non impossibile da dimostrare come è ovvio: al limite se ne possono valutare gli effetti

quindi, no: Soros non presta soldi agli USA che ne hanno a sufficienza per garantirsi la loro politica estera
d'altra parte Soros ne ha a sufficienza per garantirsi la sua politica estera

;) beh ho forzato un zichetto.... del resto la palla corta era questa :-o

ma se il colpo di stato con guerriglia urbana di ultra nazionalisti è stato finanziato dagli usa con palese ammissione di alcuni esponenti della finanza americana

e volevo giocare come se fosse una palla corta , o ... una palla e basta :D

;) beh ho forzato un zichetto.... del resto la palla corta era questa :-o

ma se il colpo di stato con guerriglia urbana di ultra nazionalisti è stato finanziato dagli usa con palese ammissione di alcuni esponenti della finanza americana

e volevo giocare come se fosse una palla corta , o ... una palla e basta :D

GEORGE SOROS ALLA CNN: ''E' VERO, HO FINANZIATO IO IL COLPO DI STATO IN UCRAINA PER INSEDIARE UNA GIUNTA AMICA DEGLI USA''

per i comunisti Saros non e' gli USA! ma certo lui insieme a pochi altri gli tiene per le @@ gli USA che gli frega degli USA mica lo arrestano se noleggia un po di mercenari o finanzia un colpo di stato

e poi la dichiarazione del prossimo presidente americano ma quanta spocchiosita' da questi figli di "americani" armai lontani da quello che rappresentavano dopo la vittoria della 2' guerra mondiale!

Hillary Clinton Ammette che l’ISIS è Stata Inventata dagli USA

la democrazia americana e' morta dopo aver sganciato due bombe atomiche, hanno ritardato la 3' guerra mondiale, hanno preso tempo e per cosa? pensavano di scoprirne una piu' potente, mi sa che non c'e' :mumble:

11 settembre
isis
iraq
libia
ucraina

e' tutto merito degli USA :clap:

https://www.youtube.com/watch?v=gZT-4X2bypY

p.s. dimenticavo anche questo cesso di europa e' merito degli USA

Ultima modifica:
GEORGE SOROS ALLA CNN: ''E' VERO, HO FINANZIATO IO IL COLPO DI STATO IN UCRAINA PER INSEDIARE UNA GIUNTA AMICA DEGLI USA''

per i comunisti Saros non e' gli USA! ma certo lui insieme a pochi altri gli tiene per le @@ gli USA che gli frega degli USA mica lo arrestano se noleggia un po di mercenari o finanzia un colpo di stato

e poi la dichiarazione del prossimo presidente americano ma quanta spocchiosita' da questi figli di "americani" armai lontani da quello che rappresentavano dopo la vittoria della 2' guerra mondiale!

Hillary Clinton Ammette che l’ISIS è Stata Inventata dagli USA

la democrazia americana e' morta dopo aver sganciato due bombe atomiche, hanno ritardato la 3' guerra mondiale, hanno preso tempo e per cosa? pensavano di scoprirne una piu' potente, mi sa che non c'e' :mumble:

11 settembre
isis
iraq
libia
ucraina

e' tutto merito degli USA :clap:

https://www.youtube.com/watch?v=gZT-4X2bypY

p.s. dimenticavo anche questo cesso di europa e' merito degli USA

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Well, I set up a foundation in Ukraine before Ukraine became independent of Russia. And the foundation has been functioning ever since. And it played an important part in events now

quindi, impostare una fondazione con un ruolo magari sociale
è equivalente a fare un colpo di stato con guerriglia urbana ?? :D

capisco il timor panico di certa destra per tutto ciò che è anche vagamente intellettuale,
ma qui si rasenta l'apoteosi !! :DD::DD::DD::DD:

ps: non usare Babelfish per tradurre le parle di Sors, e neanche l'Istituto Luce :D

Ultima modifica:
Ucraina, Nato pronta a inviare 5mila militari. Kerry: «Aggressione russa è una grande minaccia»

ecco bravo se e' una minaccia perche' non inviarli in alaska questi militari?

cosi' potrete giocare con i soldatini

Ucraina, Nato pronta a inviare 5mila militari. Kerry: «Aggressione russa è una grande minaccia» - Il Sole 24 ORE

la NATO difende la libertà...
ora capisco che chi è felice di essere soggetto ad una dittatura militare può ritenere superfluo il concetto, ma .... eh ? :D

credo che ora c'è interesse per uscire dall'euro

a favore per ora sono m5s, lega e probabilmente i partiti di silvio (non ufficiale altrimenti silvio finisce in galera)

comunque secondo me è la maggioranza del parlamento ma per chi vota il nocciolo duro a favore dell'euro sono casta politica, pensionati e dipendenti pubblici

f4f hai mai provato a disintossicarti?
dicono che smettere è difficile

Ho provato sì
ma se smetto poi sono costretto a credere che certe cose che leggo qui non siano allucinazioni ma riflessioni serie ...

meglio che resti così come è adesso .... non credi ??

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto