commenti vari su tutto nessuno escluso

Ultimo paragrafo:

Nicolas Sarkozy met en garde contre la résurgence d'une « guerre froide »

Le président de l'UMP a déclaré que la France ne voulait pas d'une nouvelle « guerre froide » entre l'Europe et la Russie et qu'on ne pouvait « pas reprocher à la Crimée d'avoir choisi la Russie ». « Nous avons une civilisation en commun avec la Russie. Les intérêts des Américains avec les Russes, ce ne sont pas les intérêts de l'Europe avec la Russie », a argué Nicolas Sarkozy, pour qui l'Ukraine « doit garder sa vocation de pont entre l'Europe et la Russie. Elle n'a pas vocation à entrer dans l'Union européenne ».

En savoir plus sur Législative du Doubs : sujet tabou au conseil national de l'UMP

.... hummmm ....
Mi chiedevo giusto ieri perchè siano andati merkel e hollande e non un delegazione del parlamento europeo

Ultima modifica:
i gay non "tirano" piu' si sono ammosciati e non sono piu' "radical chic"

con quale dichiarazione e di chi? questa me la sono persa

io comunque sto ancora aspettando lo stato serenissimo del veneto per espatriare :-o

Bossi cacchio 15 anni fa(se non ricordo male):mumble: ero andato in un comizio della lega e tenevo perfino la bandiera della lega, ma vaffa.. va Bossi :mad:

e bravo il nostro profeta che non conosce neanche il passato e il presente ma pontifica sul futuro :D:D:D

questo del 3 febbraio ....
Inedita apertura della Lega sul tema dei diritti civili. Il Comune di Verona ha infatti approvato l’altra sera la decisione del sindaco Flavio Tosi, diriconoscere le coppie di fatto, etero o omosessuali che siano, e creerà un apposito registro anagrafico, disponibile già dallla prossima settimana,

e mica da oggi ...
http://www.veronasera.it/cronaca/verona-coppie-fatto-convivenze-cosi-svolta-sindaco-tosi-apriamo-diritti-anche-gay-24-luglio-2014.html

lascia stare le previsioni vah :lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
confondi l'euro con il parlamento europeo ??
:lol::lol::lol::lol::lol:

e tu credi ancora alla fiaba di Putin e alla economia russa?

Gelo sull’economia russa: nel 2015 il Governo prevede un Pil a picco (-4%). L’inflazione vola sopra il 10% - Il Sole 24 ORE

e quanti rubli avevi comprato ?? :eek::eek:
e la borsa di Mosca ?? :eek::eek::eek:

le fiabe di Putin si misurano in megaton, forse ci arrivi non e' transformers :D

mi pubblichi ancora notizie del 16 dicembre 2014, tanto lo sanno anche i muri che il rublo e rimbalzato

pil al -4% con una svalutazione vuol dire che cresce sempre piu' dell'italia che ha un super euro e non cresce una "cippa"

Ultima modifica:
e bravo il nostro profeta che non conosce neanche il passato e il presente ma pontifica sul futuro :D:D:D

questo del 3 febbraio ....
Inedita apertura della Lega sul tema dei diritti civili. Il Comune di Verona ha infatti approvato l’altra sera la decisione del sindaco Flavio Tosi, diriconoscere le coppie di fatto, etero o omosessuali che siano, e creerà un apposito registro anagrafico, disponibile già dallla prossima settimana,

e mica da oggi ...
http://www.veronasera.it/cronaca/verona-coppie-fatto-convivenze-cosi-svolta-sindaco-tosi-apriamo-diritti-anche-gay-24-luglio-2014.html

lascia stare le previsioni vah :lol::lol::lol::lol::lol:

sono rimasto a questo Matteo Salvini: “le primarie le fai solo se hai un programma comune, non con chi apre ai gay" :-o

comunque credo che stai facendo confusione fra "coppie" e diritti di famiglia

ma com'è andata in america con la corte suprema?

e daie con il marketing gay e' passato di moda!

ora c'e' lui! azz. e' la mia reincarnazione russa ma con il "POTERE" :car:

https://www.youtube.com/watch?v=QEI5_D-TAuQ

Ultima modifica:
sono rimasto a questo Matteo Salvini: “le primarie le fai solo se hai un programma comune, non con chi apre ai gay" :-o

comunque credo che stai facendo confusione fra "coppie" e diritti di famiglia

ma com'è andata in america con la corte suprema?

e daie con il marketing gay e' passato di moda!

ora c'e' lui! azz. e' la mia reincarnazione russa ma con il "POTERE" :car:

https://www.youtube.com/watch?v=QEI5_D-TAuQ

Nega pure ĺ'evidenza
sarà poi la realtà dei fatti a fare i conti con te

un pò come Mussolini e gli otto milioni di baionette eh ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto