Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Au contraire
Sei tu semmai che fai propaganda pro KGB
Io ho postato dei FATTI che possono non piacere ai komunisti putiniani ma questo è affar loro
Vorremmo per caso negare che Putin è stato nel KGB, che il KGB fosse una struttura comunista e che Putin è ancora a capo adesso dei servizi segreti ?????
Au contraire
Sei tu semmai che fai propaganda pro KGB
Io ho postato dei FATTI che possono non piacere ai komunisti putiniani ma questo è affar loro Vorremmo per caso negare che Putin è stato nel KGB, che il KGB fosse una struttura comunista e che Putin è ancora a capo adesso dei servizi segreti ?????
Boris Nemtsov è stato vice presidente con Boris Eltsin, il primo grande presidente russo dopo la caduta del muro di Berlino, ed è sempre stato riconosciuto come uno dei leader dell’opposizione a Vladimir Putin.
informarsi informarsi ....
ai tempi, lo avevav scritto anche la PRAVDA
Secondo una stima fatta dalla polizia almeno 400mila persone hanno partecipato alla manifestazione. In piazza c'era la famiglia di Nisman (le due giovani figlie di Nisman, una di 15, l'altra di 7 anni, con l’ex moglie, il giudice Sandra Arroyo Delgado) e alcuni dei suoi colleghi. Ad aprire il lungo serpentone di manifestanti una bandiera nera con una scritta bianca: "18F - omaggio a Nisman". Poche bandiere e cartelli si sono visti, visto che le mani erano occupate dagli ombrelli. La Kirchner ha preferito tenersi lontana dalla marcia, trasferendosi nella residenza presidenziale di Chapadmal, località balneare posta 400 chilometri a sud della capitale.
Molti hanno ricordato la forte pioggia che aveva accompagnato anche nel 1994 la marcia di protesta dopo l’attentato alla mutua ebraica Amia. Nisman indagava proprio su quell’attentato e intendeva accusare la Kirchner di un accordo segreto con Teheran per insabbiare le accuse contro alcuni esponenti del governo iraniano di aver organizzato l’attacco terroristico.
trovo una analogia fra la Kirchner e Putin su un punto: tutti e due sono sospettati di aver eliminato il loro rivale
la Kirchner e' stata prosciolta ma la macchina del fango occidentale compresi gli utili idioti continuano a battere martello per farla apparire il mandante, idem Putin!
in tutto questo vedo una interferenza oscura sul futuro degli stati "sovrani" per abbattere quelli piu' ribelli allo strapotere economico dell'occidente che non ha piu' tempo e ora deve vince o morire