commenti vari su tutto nessuno escluso

5938588b17240aeadc9dc2fc1a49ab11.jpg

:mumble:

complimenti per la propaganda pro CIA

io p
Io a fare propaganda ???

Au contraire
Sei tu semmai che fai propaganda pro KGB

Io ho postato dei FATTI che possono non piacere ai komunisti putiniani ma questo è affar loro
Vorremmo per caso negare che Putin è stato nel KGB, che il KGB fosse una struttura comunista e che Putin è ancora a capo adesso dei servizi segreti ?????

� io p
Io a fare propaganda ???

Au contraire
Sei tu semmai che fai propaganda pro KGB

Io ho postato dei FATTI che possono non piacere ai komunisti putiniani ma questo è affar loro
Vorremmo per caso negare che Putin è stato nel KGB, che il KGB fosse una struttura comunista e che Putin è ancora a capo adesso dei servizi segreti ?????

e allora? dovremmo negare a tutti i dipendenti italiani dei servizi segreti di votare o di fare politica?

ben venga uno dei servizi segreti italiani con le @@ in politica

ma voi che avete informazione "libera" lo sapevate della manifestazione dei 300.000 per la Kirchner?

Tasnim News Agency - 300k March in Buenos Aires in Support of Kirchner

o siete troppo impegnati a contare i millini della manifestazione del Nemtsov?

e poi Renzi appena arrivato dove va? ma a mettere un fiorellino dove e' morto lo sconosciuto fino a qualche settimana fa Nemtsov!

sconosciuto lo dite tu e Putin

Boris Nemtsov è stato vice presidente con Boris Eltsin, il primo grande presidente russo dopo la caduta del muro di Berlino, ed è sempre stato riconosciuto come uno dei leader dell’opposizione a Vladimir Putin.

informarsi informarsi ....
ai tempi, lo avevav scritto anche la PRAVDA

6a01543383c60e970c01901e2f71f0970b-pi

ma voi che avete informazione "libera" lo sapevate della manifestazione dei 300.000 per la Kirchner?

Tasnim News Agency - 300k March in Buenos Aires in Support of Kirchner

o siete troppo impegnati a contare i millini della manifestazione del Nemtsov?

e poi Renzi appena arrivato dove va? ma a mettere un fiorellino dove e' morto lo sconosciuto fino a qualche settimana fa Nemtsov!

cmq noto che della marcia dei 400.000 contro la Kirchner non parli :D:D
e che adesso citi giornali iraniani :up::up:

quindi, la Pravda comunista, poi i giornali musulmani ...
a quando le gay-news ??

:lol::lol::lol::lol::lol:

(

Secondo una stima fatta dalla polizia almeno 400mila persone hanno partecipato alla manifestazione. In piazza c'era la famiglia di Nisman (le due giovani figlie di Nisman, una di 15, l'altra di 7 anni, con l’ex moglie, il giudice Sandra Arroyo Delgado) e alcuni dei suoi colleghi. Ad aprire il lungo serpentone di manifestanti una bandiera nera con una scritta bianca: "18F - omaggio a Nisman". Poche bandiere e cartelli si sono visti, visto che le mani erano occupate dagli ombrelli. La Kirchner ha preferito tenersi lontana dalla marcia, trasferendosi nella residenza presidenziale di Chapadmal, località balneare posta 400 chilometri a sud della capitale.
Molti hanno ricordato la forte pioggia che aveva accompagnato anche nel 1994 la marcia di protesta dopo l’attentato alla mutua ebraica Amia. Nisman indagava proprio su quell’attentato e intendeva accusare la Kirchner di un accordo segreto con Teheran per insabbiare le accuse contro alcuni esponenti del governo iraniano di aver organizzato l’attacco terroristico.

)

cmq noto che della marcia dei 400.000 contro la Kirchner non parli :D:D
e che adesso citi giornali iraniani :up::up:

quindi, la Pravda comunista, poi i giornali musulmani ...
a quando le gay-news ??

:lol::lol::lol::lol::lol:

19/02/2015 Argentina, 400mila in piazza contro la Kirchner notizia abbondante sul web e come "valori"

e la marcia di pochi giorni fa delle 300.000/400.000 per la trovo solo si siti spagnoli e niente italia!!!!

Kirchner prosciolta nel silenzio dei media italiani
Esteri. Kirchner prosciolta nel silenzio dei media italiani | Barbadillo

trovo una analogia fra la Kirchner e Putin su un punto: tutti e due sono sospettati di aver eliminato il loro rivale

la Kirchner e' stata prosciolta ma la macchina del fango occidentale compresi gli utili idioti continuano a battere martello per farla apparire il mandante, idem Putin!

in tutto questo vedo una interferenza oscura sul futuro degli stati "sovrani" per abbattere quelli piu' ribelli allo strapotere economico dell'occidente che non ha piu' tempo e ora deve vince o morire

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto