commenti vari su tutto nessuno escluso

io sto ancora aspettando la notizia di renzi in russia sulla pravda ansa :D

ancora niente :DD:

oqqqqazzzz allora è vero che leggi la PRAVDA !!!! :eek::eek::eek:

6a01543383c60e970c01901e2f71f0970b-pi

e quando la leggi, ci dici quando pubblicano le prove che è stata la CIA o il MI6 o il Mossad ad assassinare Nemtsov ??

io aspetto eh !! :D

Io sto aspettando ancora quelle di ustica e aldo moro

sai niente?

certo !!

so che io non ne ho parlato e che non c'entrano niente con quello di cui stiamo parlando

e so che qui qualcuno ha diffuso la propaganda del KGB accusando la CIA di aver fatto un omicidio sotto le mura del Cremlino

certo !!

so che io non ne ho parlato e che non c'entrano niente con quello di cui stiamo parlando

e so che qui qualcuno ha diffuso la propaganda del KGB accusando la CIA di aver fatto un omicidio sotto le mura del Cremlino

cerchi di girare la frittata?

la propaganda mediatica offre gratuitamente l'opinione che "sospetti su Putin per l'omicidio di.." " folle di manifestanti per protestare contro Putin ..."

la speranza e' una sollevazione popolare ma di fatto e' solo propaganda

poi ci sono "i singoli" come me che sospettano del coinvolgimento della CIA

https://www.youtube.com/watch?v=rkXBXvzQmLM

grandi numeri dei comunisti al potere da anni

Crollo export agroalimentare italiano in Russia: -38% nel 2014
https://it.finance.yahoo.com/notizi...re-italiano-russia-38-nel-2014-115116132.html

ancora 10 anni di sinistrati comunisti al potere e l'Italia tornera' a diventare un paese povero!

ma poverini, "ma cosa votiamo?"

1 lega nord (quando un partito ha contro i media italiani e' sempre una buona cosa)
2 M5S scelta obbligata per gli ex comunisti
3 annulare la busta elettorale
4 se siete del PD non votate andate a zoccole, aiuterete delle "migranti" e famiglia :-o

Ultima modifica:
cerchi di girare la frittata?

la propaganda mediatica offre gratuitamente l'opinione che "sospetti su Putin per l'omicidio di.." " folle di manifestanti per protestare contro Putin ..."

la speranza e' una sollevazione popolare ma di fatto e' solo propaganda

poi ci sono "i singoli" come me che sospettano del coinvolgimento della CIA

https://www.youtube.com/watch?v=rkXBXvzQmLM

Credi nel coi colgimento della CIA proprio come dice di fare la propaganda del KGB :lo hai scritto tu medesimo

E contro la logica persino

Commovente la tua fedeltà alla propaganda della PRAVDA anche quando loro ,accortisi della esagerazione,stanno mollando questa sparata

Cmq , ispettore Clouseau , quali prove puoi portare a difendere la tua affermazione ????

FORZA !!! Convincere o cadere a faccia avanti nel fango, once more

Credi nel coi colgimento della CIA proprio come dice di fare la propaganda del KGB :lo hai scritto tu medesimo

E contro la logica persino

Commovente la tua fedeltà alla propaganda della PRAVDA anche quando loro ,accortisi della esagerazione,stanno mollando questa sparata

Cmq , ispettore Clouseau , quali prove puoi portare a difendere la tua affermazione ????

FORZA !!! Convincere o cadere a faccia avanti nel fango, once more

l'elenco delle stragi CIA è lungo e non capire non è un segno di intelligenza

prima o poi i servizi segreti USA faranno un clamoroso flop dimostrando apertamente al mondo quello che sono: dei criminali

Users who are viewing this thread

Back
Alto