commenti vari su tutto nessuno escluso

Beh una destra seria dovrebbe difendere la famiglia tradizionale...
io trovo molto ingiusto quando si tolgono i figli ad una coppia , i figli fanno parte di una sorta di 'diritto naturale' e non si dovrebbero toccare a meno che di non dimostrare un disinteresse o crudeltà dei genitori, forse che ai ns. nonni o bisnonni si toglievano i figli perchè erano troppo poveri? nono mi risulta, ma questa è una società abbastanza strana , schizofrenica , magari sarebbe il caso di aiutare le famiglie indigenti anziché togliergli i figli no?

Beh una destra seria dovrebbe difendere la famiglia tradizionale...
io trovo molto ingiusto quando si tolgono i figli ad una coppia , i figli fanno parte di una sorta di 'diritto naturale' e non si dovrebbero toccare a meno che di non dimostrare un disinteresse o crudeltà dei genitori, forse che ai ns. nonni o bisnonni si toglievano i figli perchè erano troppo poveri? nono mi risulta, ma questa è una società abbastanza strana , schizofrenica , magari sarebbe il caso di aiutare le famiglie indigenti anziché togliergli i figli no?

Tutto eccesso di iddeologia, caro Conte
e finchè ci son quelli che reagiscono per schemi anzichè per logica, così sarà
Dx sx ... alle volte mi chiedo se welf e ghibellini cosa avrebbero fatto
Poi naturalmente Asburgo e Valois decisero

la idea di stato che interviene e non che crea condizioni per superare l'indigenza, è idea dirigista e non di dx o sx

cmq il pensiero di una dx italiana seria che difende la famiglia tradizionale, più che un ossimoro mi pare sia un concetto surreale

Interessante chiacchierata col mì cuggino sulle moschee abusive e su come lo stato reagisce ale denuncie dei cittadini ...
... a sintesi , dico solo sconfortante avere nuova conferma sulla classe dirigente itagliana
temo che barzellette e caramelle non basteranno a risolvere certe questioni

mi chiedevo che senso ha spendere 30/60 euro al giorno per mantenere stranieri in una italia semi fallita e con casi pietosi come questo:

Nonna finisce la pensione troppo presto e ruba caramelle per i nipotini
Nonna finisce la pensione troppo presto e ruba caramelle per i nipotini: carabinieri pagano il conto

pensionata italiana povera con pensione non dignitosa di 13 euro al giorno!!

guardate che 13 euro al giorno li guadagna quello che mi viene a prendere l'immondizia (cercando dentro il bidone la plastica!) qui a bangkok e forse anche di piu!!

abbiamo dei politici RIDICOLI! a cominciare dalla Boldrini che dovrebbe essere accusata di alto tradimento

Ultima modifica:
Perchè Big Boom i 30 60 euro al giorno rappresentano per il governo italiano (il loro governo) un' investimento mentre i 13 euro sono solo un costo ... E segue la stessa logica di cui abbiamo visto sopra gli effetti distorsivi.

Ancorchè ridurre le spese ed altro e creare le vere condizioni per uno sviluppo duraturo e serio si preferisce -investire :D- soldi pubblici per ottenerne il voto da una parte e persone che dovrebbero ridurre x un verso il declino demografico sia sostenere a medio termine l'economia ... ma il tutto senza una minima progettualità di base e o economica. Solo una semplice stupidità diffusa soprattutto a sinistra ì, non che la presunta destra ne sia immune ma anzi ... diffusa appunto- Solo che la sinistra è per lo più come ho sempre sostenuto -estremamente e molto di più- coinvolta in mafie ladrocinio diffuso ed orgnizzato a tutti i livelli soprattutto dai massimi- se si pensa solo che (tanto per citare un caso caduto nel loro oblio.e manco gli frega nulla :D) -magicamente sono scomparsi gli accessi di un senato intero e guarda caso all'indomani della scoperta che il compagno G frequentava qualcuno al senato .... :D

Ah ... e mica c'è qualcuno che indaga ... anzi. cose che capitano eh!

Mi ricordo quando scrissi -20 e rotti percento taglio tasse subito se ci si vuole salvare .... adesso sono alla resa dei conti - non manca davvero molto, ma pervicacemnte -invee- si è seguita la follia di aumentare aumentare (contando le balle ai media ..)

Uno Stato che nn ha cura dei propri Cittadini ma anzi solo carne da macello è uno stato destinato presto o tardi a perire.

Ultima modifica:
vivono in un mondo parallelo fatto di stipendi sicuri senza tanta fatica e ben pagati da uno stato che e' in dissoluzione per colpa loro, di molti "italiani" compiacenti e di qualche lobbista USA che ci ha distrutti come stato e come cultura

RENZI: "NEL 2016 IN PISTA PER IUS SOLI E UNIONI CIVILI" - See more at: Renzi: "Nel 2016 in pista per ius soli e unioni civili" - Rai News

Il Belpaese, ora l'ottava economia globale, scivolerà in 13ma posizione entro il 2030.
http://www.ansa.it/sito/notizie/eco...-g8_8f82c006-eb83-4367-bb32-73854b317a51.html

per il 2030 se sono ancora vivo spero di rivedere le regioni stato in italia dopo il fallimento di questa truffa che si chiama EUROPA
sempre che ci sara' ancora una europa

Ultima modifica:
vivono in un mondo parallelo fatto di stipendi sicuri senza tanta fatica e ben pagati da uno stato che e' in dissoluzione per colpa loro, di molti "italiani" compiacenti e di qualche lobbista USA che ci ha distrutti come stato e come cultura
dici alcune cose giuste altre che non condivido, è abbastanza vero c'è una intera classe di italiani dallo 'stipendio sicuro' e non sono solo i politici però, mentre la 'vera Italia' è fatta dalle piccole botteghe dagli artigiani dalle micro-imprese che stanno affondando da almeno 20 anni , per dirne una nel mio comune il grande sindaco grillino vuole aprire un ennesimo supermercato , per rompere il monopolio dei 'rossi' annunciando trionfalmente l'assunzione di 200 addetti (che magari verrano da fuori chissà) ma le botteghe che chiuderanno coi relativi dipendenti e famiglie dove andranno a mangiare alla Caritas :titanic:

Perchè Big Boom i 30 60 euro al giorno rappresentano per il governo italiano (il loro governo) un' investimento mentre i 13 euro sono solo un costo ... E segue la stessa logica di cui abbiamo visto sopra gli effetti distorsivi.

Ancorchè ridurre le spese ed altro e creare le vere condizioni per uno sviluppo duraturo e serio si preferisce -investire :D- soldi pubblici per ottenerne il voto da una parte e persone che dovrebbero ridurre x un verso il declino demografico sia sostenere a medio termine l'economia ... ma il tutto senza una minima progettualità di base e o economica. Solo una semplice stupidità diffusa soprattutto a sinistra ì, non che la presunta destra ne sia immune ma anzi ... diffusa appunto- Solo che la sinistra è per lo più come ho sempre sostenuto -estremamente e molto di più- coinvolta in mafie ladrocinio diffuso ed orgnizzato a tutti i livelli soprattutto dai massimi- se si pensa solo che (tanto per citare un caso caduto nel loro oblio.e manco gli frega nulla :D) -magicamente sono scomparsi gli accessi di un senato intero e guarda caso all'indomani della scoperta che il compagno G frequentava qualcuno al senato .... :D

Ah ... e mica c'è qualcuno che indaga ... anzi. cose che capitano eh!

Mi ricordo quando scrissi -20 e rotti percento taglio tasse subito se ci si vuole salvare .... adesso sono alla resa dei conti - non manca davvero molto, ma pervicacemnte -invee- si è seguita la follia di aumentare aumentare (contando le balle ai media ..)

Uno Stato che nn ha cura dei propri Cittadini ma anzi solo carne da macello è uno stato destinato presto o tardi a perire.

bel post, c'è tutto
non manca nulla

RENZI: "NEL 2016 IN PISTA PER IUS SOLI E UNIONI CIVILI" - See more at: Renzi: "Nel 2016 in pista per ius soli e unioni civili" - Rai News

Il Belpaese, ora l'ottava economia globale, scivolerà in 13ma posizione entro il 2030.
Allarme studio Gb, Italia e Francia rischiano posto in G8 - Economia - ANSA.it

per il 2030 se sono ancora vivo spero di rivedere le regioni stato in italia dopo il fallimento di questa truffa che si chiama EUROPA
sempre che ci sara' ancora una europa

dici che l'ebet... Renzi lo fa per compiacere il M5S ?

dici che l'ebet... Renzi lo fa per compiacere il M5S ?

ormai il M5S e' diventato il nuovo partito di sinistra i cacciatori lo definiscono "specchietto per allodole" ma forse nel caso delle persone bisognerebbe definirle in altro modo perche' le allodole non sono animali stupidi :-o

ormai e' chiaro quello che sta facendo Renzi: consolidare tutte le caste italiane!

la sensazione e' che si sta preparando a subire il contraccolpo della prossima crisi in stile grecia e vuole consolidare l'elettorato del PD
quindi immigrati per convogliare qualche facile milionata di voti clientelare, qualche favore alle lobby come i gay non tanto per i voti ma per i pochi super ricchi americani che gradiscono e finanziano e ovviamente servire i vari miliardari/potenti oligarchi "malati" occidentali che non si sa bene che piani distruttivi hanno in mente per il nostro radioso futuro

l'italia con il PD e la sinistra sta per scendere al 13' posto come ricchezza a livello industriale ma si sa la colpa per i sinistrati italiani delle loro disgrazie e' berlusconi, craxi, andreotti e i rettiliani

c. ma guardatevi allo specchio siete voi la causa, italiani!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto