commenti vari su tutto nessuno escluso

Eeeeeh che ci vuoi fare ... c'è chi pensa agli altrui asterischi, e chi dispensa +/- consigli sperando che talvolta siano buoni.

gli asterischi ti stanno a Quore vedo, dato che così impromptu usi questo argomento:
immagino ed anzi mi aspetto perciò che tu li userai :) verificherò :)
:)

verificherò se sarai coerente almeno in questo:
perchè la regola, enunciata tempo addietro da un ex-mod,
di parlare CON qualcuno e non DI qualcuno,
i tuoi non richiesti consigli la scordano ogni volta

cmq della qualità dei tuoi consigli c'è dimostrazione altrove:
a partire dal 20%, via via su coorti mandrini verginità etc, per finire con i calcoli sull'inflazione (e mi sono limitato)
direi che si può vivere senza i tuoi suggerimenti;
quindi per quel che mi riguarda ti dispenso formalmente dal fornirmene altri,
grazie per l'impegno :)

l'aristocrazia italiana

Allegati

• FB_IMG_1452455653585.jpg
    FB_IMG_1452455653585.jpg
    39,9 KB · Visite: 137
l'aristocrazia italiana

E con risultati meno che modesti ... eppure chissà come mai pare che raggiungano -sempre- il premio di risultato-

Ma li in italy, nn v'era quella legge per cui la retribuzione al massimo come il pdr?
Pensa che percepiscono + del doppio che qui da noi in USA ... con ben altra economia rimarco!

mah ...

no ! le adozioni ai gay no ... per favore
vabbè risulterò il 'solito reazionario fascista bla bla' però vorrei sapere la opinione della gente del popolo tutto , su l'argomento

no ! le adozioni ai gay no ... per favore
vabbè risulterò il 'solito reazionario fascista bla bla' però vorrei sapere la opinione della gente del popolo tutto , su l'argomento

quello che va bene per gli usa va bene anche per il resto del mondo o meglio per tutti i paesi soggetti al potere militare ed economico delle loro lobby

secondo me qualche potente riccone oligarca americano e' gay e vorrebbe adottare un bambino quindi la cosa deve essere accettata anche da tutto il resto della plebaglia

sono perfino riusciti a coercizzare la corte suprema americana per considerare la coppia gay == a quella etero compreso i vari diritti che ne conseguono come le adozioni

magari c'e' l'opzione soddisfatti o rimborsati

Users who are viewing this thread

Back
Alto