commenti vari su tutto nessuno escluso

ormai il M5S e' diventato il nuovo partito di sinistra i cacciatori lo definiscono "specchietto per allodole" ma forse nel caso delle persone bisognerebbe definirle in altro modo perche' le allodole non sono animali stupidi :-o

ormai e' chiaro quello che sta facendo Renzi: consolidare tutte le caste italiane!

la sensazione e' che si sta preparando a subire il contraccolpo della prossima crisi in stile grecia e vuole consolidare l'elettorato del PD
quindi immigrati per convogliare qualche facile milionata di voti clientelare, qualche favore alle lobby come i gay non tanto per i voti ma per i pochi super ricchi americani che gradiscono e finanziano e ovviamente servire i vari miliardari/potenti oligarchi "malati" occidentali che non si sa bene che piani distruttivi hanno in mente per il nostro radioso futuro

l'italia con il PD e la sinistra sta per scendere al 13' posto come ricchezza a livello industriale ma si sa la colpa per i sinistrati italiani delle loro disgrazie e' berlusconi, craxi, andreotti e i rettiliani

c. ma guardatevi allo specchio siete voi la causa, italiani!!

ah !!
e quando, caro il mio profeta, io avevo dei dubbi sul M5S e tu non ne avevi affatto?? :mumble::mumble:

cmq, leggo ''voi italiani'' : non sei più italiano, quindi ? :cool:

Il pensare ceh sia la Medori , famosa per la battaglia persa, contro i piatti di plastica nelle mense scolastiche, a salvarci mi pare un po' irrealistico..
cme pure Salvineee o il fanfaron di Rignano , ci si salva da soli o non ci salva nessuno IMHO

ah !!
e quando, caro il mio profeta, io avevo dei dubbi sul M5S e tu non ne avevi affatto?? :mumble::mumble:

cmq, leggo ''voi italiani'' : non sei più italiano, quindi ? :cool:

qualche giorno fa per dei progetti che sto facendo mi hanno detto "noi italiani siamo i migliori in questo campo" ovviamente riferito al mio progetto di elettronica

mi e' sorto il dubbio sul NOI :mmmm: :D

ma come cavolo si fa a dare il 60% dei voti a M5S PD e SEL? e' come darsi le martellate nelle @@ :cool:

potessi far cambio con uno svizzero vi lascio questo onore dell'essere italiano di oggi :wall:

Ultima modifica:
Il pensare ceh sia la Medori , famosa per la battaglia persa, contro i piatti di plastica nelle mense scolastiche, a salvarci mi pare un po' irrealistico..
cme pure Salvineee o il fanfaron di Rignano , ci si salva da soli o non ci salva nessuno IMHO

allora sarebbe il caso di non votare? almeno gli USA dovrebbero perlomeno riflettere sullo schifo di societa' che stanno creando ma forse questo e' solo il preludio alla apocalisse che verra'

da qualche parte ho letto questo
"Lei che crede che "forse"la situazione potrebbe "addirittura" peggiorare....oramai viene il vomito a ripetere che NON ESISTE SALVEZZA NELL'EURO! Tsipras è un cinico venduto sa benissimo dove stà conducendo la Grecia:all'annientamento totale senza ritorno.
Vale per Podemos in Spagna,Le opposizioni di sinistra in Portogallo, ed il nostro campione di paraculaggine Grillo,sono "contenitori politici" messi la bell'apposta per assorbire le rivolte popolari(chi meglio dei partiti di sinistra saprebbe ingannare,nel breve-medio periodo il popolo incazzato)e temporeggiare ancora qualche anno quando la neoaristocrazia avrà privatizzato tutto il possibile(per restare nell'esempio greco) e allora NOI TUTTI,chiusi fuori al freddo...dovremo bussare al portone del Castello per elemosinare un tozzo di pane e un po di calore!"

non sono solo a pensarla cosi' :cool:

Boldrinata del giorno, legge sulle unioni civili "il Parlamento la deve fare, perchè gli italiani se l'aspettano"

voto online
I Sondaggi di Radio Spada

stravince il no

sondaggio Eurispes ha evidenziato come la maggioranza degli italiani sia contraria alle adozioni gay e anche la dizione di "affido rafforzato" è estremamente contradditoria e fuorviante: si usa una condizione temporanea, l'affido, appunto, per definire un genere di filiazione che invece sarà continuativa, come avviene per le adozioni.
Renzi, il Pd e l'incognita unioni civili | l'Occidentale

p.s. la norma che consente l'adozione ai gay e' inserita nella legge delle unioni civili

Unioni civili, Pd: "La legge va fatta. Se Sel e M5S ci stanno è positivo per il Paese"

sul forum del m5s leggo solo di dissenso ovviamente ignorato democraticamente e l'affermazione ASSOLUTA "Il M5S è favorevole alle unioni civili."

argomento che non e' nel programma del M5S !

andate a votare con questa cosa nel programma vediamo quanti voti prendete, partito inutile!

la democrazia del M5S: seguire l'agenda!!

ignorato l'elettorato del M5S
LA VERGOGNA DELLE UNIONI CIVILI
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2015/10/la-vergogna-delle-unioni-civili-1.html
http://www.beppegrillo.it/listecivi...ia-cambia-verso-unioni-civili-e-ius-soli.html

Ultima modifica:
bel post, c'è tutto
non manca nulla

https://www.youtube.com/watch?v=d2XdmyBtCRQ

Friday night and I need a fight
My motorcycle and a switchblade knife
Handful of grease in my hair feels right
But what I need to make me tight are

Girls, Girls, Girls
Long legs and burgundy lips
Girls,
Dancin' down on Sunset Strip
Girls
Red lips, fingertips

Trick or treat-sweet to eat
On Halloween and New Year's Eve
Yankee girls ya just can't beat
But they're the best when they're off their feet

Girls, Girls, Girls
At the Dollhouse in Ft. Lauderdale
Girls, Girls. Girls
Rocking in Atlanta at Tattletails
Girls, Girls, Girls
Raising Hell at the 7th Veil Have you read the news
In the Soho Tribune
Ya know she did me
Well then she broke my heart

I'm such a good good boy
I just need e new toy
I tell ya what, girl
Dance for me, I'll keep you overemployed
Just tell me a story
You know the one I mean

Crazy Horse, Paris, France
Forget the names, remember romance
I got the photos, a menage a trois
Musta broke those Frenchies laws with those

Girls, Girls. Girls
Body Shop. Marble Arch
Girls, Girls, Girls
Tropicana's where I lost my heart

Girls, Girls, Girls

:D

Fa il bravo :rolleyes: ... va che l'è ǘra ...

https://www.youtube.com/watch?v=d2XdmyBtCRQ

Friday night and I need a fight
My motorcycle and a switchblade knife
Handful of grease in my hair feels right
But what I need to make me tight are

Girls, Girls, Girls
Long legs and burgundy lips
Girls,
Dancin' down on Sunset Strip
Girls
Red lips, fingertips

Trick or treat-sweet to eat
On Halloween and New Year's Eve
Yankee girls ya just can't beat
But they're the best when they're off their feet

Girls, Girls, Girls
At the Dollhouse in Ft. Lauderdale
Girls, Girls. Girls
Rocking in Atlanta at Tattletails
Girls, Girls, Girls
Raising Hell at the 7th Veil Have you read the news
In the Soho Tribune
Ya know she did me
Well then she broke my heart

I'm such a good good boy
I just need e new toy
I tell ya what, girl
Dance for me, I'll keep you overemployed
Just tell me a story
You know the one I mean

Crazy Horse, Paris, France
Forget the names, remember romance
I got the photos, a menage a trois
Musta broke those Frenchies laws with those

Girls, Girls. Girls
Body Shop. Marble Arch
Girls, Girls, Girls
Tropicana's where I lost my heart

Girls, Girls, Girls

:D

Fa il bravo :rolleyes: ... va che l'è ǘra ...

complimenti
hai trovato la parte che mancava al primo post:
quella in cui ti senti in diritto di dare consigli agli altri

Users who are viewing this thread

Back
Alto