commenti vari su tutto nessuno escluso

in Italia ci vuole la legge marziale e ogni comunista beccato a rompere e bruciare i cassonetti dell'immondizia 1 anno di lavori socialmente utili!!

COMUNISTI sempre quelli basta vedere le bandiere di queste manifestazioni, un cancro maligno della societa'

vi invito ad un linguaggio più consono : già non si dovrebbe parlare di politica (perlomeno in senso stretto)
e anch'io faccio il mea culpa :D
però perlomeno parliamone ad alto livello , va bene la discussione pro o contro l'euro e le sue radici culturali
dopotutto siamo su un sito di fianza e la economia ci riguarda da vicino
ma il tifo da stadio : fascisti contro comunisti no per favore!

si pero' qui non si tratta di tifo, qui c'e' gente che non permette ad un leader politico di fare comizi politici

qui siamo al limite del terrorismo, perfino un sindaco che si oppone al comizio di Salvini manco fosse un criminale!!!
con tutta la mafia politica del sud si incolpa Salvini solo per parlare? sarebbe questa la democrazia dei comunisti meridionali pro europa e immigrati?
pazzi, questi sono pazzi!
qui c'e' il rischio di una guerra civile la gente del nord ma anche del sud che vede queste cose comincia a farsi delle domande

si pero' qui non si tratta di tifo, qui c'e' gente che non permette ad un leader politico di fare comizi politici

qui siamo al limite del terrorismo, perfino un sindaco che si oppone al comizio di Salvini manco fosse un criminale!!!
con tutta la mafia politica del sud si incolpa Salvini solo per parlare? sarebbe questa la democrazia dei comunisti meridionali pro europa e immigrati?
pazzi, questi sono pazzi!
qui c'e' il rischio di una guerra civile la gente del nord ma anche del sud che vede queste cose comincia a farsi delle domande

uff...
Salvini è un genio a provocare

se tu andassi a Pontida con la bandiera europea, sventolata da immigrati , cosa pensi che accadrebbe ?
lo sapevi che il KGB era maestro in questo tipo di azioni 'spontanee' ?

uff...
Salvini è un genio a provocare

se tu andassi a Pontida con la bandiera europea, sventolata da immigrati , cosa pensi che accadrebbe ?
lo sapevi che il KGB era maestro in questo tipo di azioni 'spontanee' ?

non succede niente ti becchi solo dei vaffan..
nessuno ha mentalita' terrorista qui al nord (escluso i comunisti dei centri sociali)

Ultima modifica:
quindi l'odio per Salvini e la violenza nelle strade ha portato:

Tre persone arrestate e tre denunciate in stato di libertà
radunata sediziosa, danneggiamento, lancio di oggetti contundenti, lesioni e violenza a pubblico ufficiale.
Nei tafferugli sono rimasti contusi complessivamente 28 componenti delle forze dell'ordine: tre funzionari e 25 tra poliziotti e carabinieri. Sei contusi anche tra i manifestanti.

e Salvini sta bene e vi saluta

ma la domanda e': perche' cosi' pochi arresti?
mi sarei aspettato almeno 100/200 persone in galera e possibilmente per qualche mese

quindi l'odio per Salvini e la violenza nelle strade ha portato:

Tre persone arrestate e tre denunciate in stato di libertà
radunata sediziosa, danneggiamento, lancio di oggetti contundenti, lesioni e violenza a pubblico ufficiale.
Nei tafferugli sono rimasti contusi complessivamente 28 componenti delle forze dell'ordine: tre funzionari e 25 tra poliziotti e carabinieri. Sei contusi anche tra i manifestanti.

e Salvini sta bene e vi saluta

ma la domanda e': perche' cosi' pochi arresti?
mi sarei aspettato almeno 100/200 persone in galera e possibilmente per qualche mese

no, la domanda l'ho fatta prima io:
cosa è andato a fare a Napoli Salvini?

quanti sono i leghisti a Napoli?
cosa pensa Salvini di Napoli ?

coro intonato nel 2009 a Pontida 'Senti che puzza, scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani'

e ci facciano dubbi che sia stata una provocazione ??

sù sù
stamme bene Salvini e salutami SE VAI A BRUXELLES A FARE IL TUO LAVORO lazzarùn d'un tripèee

Users who are viewing this thread

Back
Alto