commenti vari su tutto nessuno escluso

l'europa e' una specie di unione sovietica e l'euro ne e' il collante come il dollaro con la differenza che gli stati europei sono maggiormente divisi degli stati USA per questo non puo' funzionale
la soluzione infatti per tenere in vita questa unione sovietica europea e' una guerra silente contro i popoli europei per chi non lo ha capito
Per ottenere lo stato europeo deve essere finanziato, valorizzato e incentivato tutto cio' che alimenta risorse che vanno contro la natura e la storia dell'europa
e qui spiego come viene svolta questa 3' guerra mondiale contro i popoli europei che si ostinano a ostacolare il progetto di stato europeo a fini imperiali:
- immigrazione e sostituzione per indebolire la coesione sociale
- ideologia gender come nuova entita' sociale da contrapporre al nucleo sociale che sta alla base degli stati nazionali ovvero la famiglia
- tassazione e espropriazione per indebolire la classe media e trasformarla in classe povera
- privatizzazione delle aziende di stato e servizi pubblici che trasforma gli stati in pupazzi di carta al servizio dei potenti
- austerity contro il popolo e non l'elite che dovrebbe essere la reale causa di inefficienza
- esproprio del denaro direttamente dai conti correnti con BAILIN contro il risparmio privato
- eliminazione del contante, eliminazione delle banconote di elevato valore

o pensate che l'euro e' stato creato per i popoli europei?

p.s. tutto questo e' molto peggio degli incubi del KGB di alcuni, perche' reale e presente

Vallo a dire ai Ceceni

potrei dirlo anche ai vietnamiti, ai serbi, ai siriani, ai messicani
ti pare che e' una cosa che mi interessi? sono italiano io mica ceceno!!

almeno qualche intellettuale ci arriva
certo e' un po piu' prolisso di me e elegante nella esposizione ma almeno ci arriva

potrei dirlo anche ai vietnamiti, ai serbi, ai siriani, ai messicani
ti pare che e' una cosa che mi interessi? sono italiano io mica ceceno!!

e allora dillo anche a polacchi nordcoreani afghani ungheresi cecoslovacchi angolani cubani eccecc (senza scuordar ucranini e crimea)

ci possiamo fregare di tutti gli altri, ma qui si parla di farli venire:
e penso che valga la pena di spendere un minuto di riflessione prima di far scattare la tenebra ideologica del "mi va bene tutto purchè non sia Renzi"

A me va bene tutto purché non siano sinistrati, comunisti, ex ballerine, zoccole, zoccoli o altro che coprono cariche di responsabilità politica
Putin? magari avercelo in Italia come leader altro che piagnoni e femministe oltre a traditori del nostro panorama politico

A me va bene tutto purché non siano sinistrati, comunisti, ex ballerine, zoccole, zoccoli o altro che coprono cariche di responsabilità politica
Putin? magari avercelo in Italia come leader altro che piagnoni e femministe oltre a traditori del nostro panorama politico

ex ballerine e zoccole, esclude Craxi e tutti i suoi discepoli a partire da Berluska e finire con Prunetta
chiamare una potenza straniera imperialista a intervenire (Putin) è da traditori della patria, segnatelo su un foglietto una volta per tutte

e perchè non vanno bene i komunisti? con i TUOI parametri, la Cina è un paradiso, crescita a + 6,5% per il 2017

F4F se vuoi suicidarti in svizzera ci sono le cliniche adatte (politicamente parlando)
rimanere ancorati al passato non aiuta a migliorare la prospettiva politica

Salvini ha gia' fatto un salto di qualita' considerando di suo interesse tutta l'italia e non solo il nord
personalmente ho una visione flessibile dei partiti e non da tifoseria da stadio e avrei dato per morta la Lega solo 2 anni fa
posso dire che la novita' di oggi non e' il M5S ormai smascherato ma la nuova lega di Salvini una novita' che forse ci salvera' dalla tomba dell'euro

F4F se vuoi suicidarti in svizzera ci sono le cliniche adatte (politicamente parlando)
rimanere ancorati al passato non aiuta a migliorare la prospettiva politica

Salvini ha gia' fatto un salto di qualita' considerando di suo interesse tutta l'italia e non solo il nord
personalmente ho una visione flessibile dei partiti e non da tifoseria da stadio e avrei dato per morta la Lega solo 2 anni fa
posso dire che la novita' di oggi non e' il M5S ormai smascherato ma la nuova lega di Salvini una novita' che forse ci salvera' dalla tomba dell'euro

possiamo dire che Salvini ha fatto davvero un salto di qualità !!
ha fatto un patto SEGRETO con la EX UNIONE SOVIETICA
firmato con una persona che ha GIURATO DI DIFENDERE IL PARTITO COMUNISTA SOVIETICO
nell'interesse ESCLUSIVO DELLA LEGA CHE INFATTI E' L'UNICA FIRMATARIA posto poi che abbia il diritto di firmare un patto del genere
( Maroni e Bossi sono al corrente dei dettagli del contratto?)

che l'euro sia da riformare, non c'è dubbio: ma passare al rublo?
bravo cmq Salvini che a spese mie fa i kazzi suoi invece di essere a Bruxelles a lavorare per salvare l'Italia e L'Europa, come è stato eletto per fare
e bravo ad allevare branchi di boccalons che lo applaudono

Users who are viewing this thread

Back
Alto