Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Onyango, lo zio del presidente Usa, è stato arrestato per guida in stato d'ebbrezza a Framingham, in Massachusetts. Lo "Zio Omar", come lo chiamava Obama, è rimasto in custodia delle autorità come clandestino: sulla sua testa pende un mandato di espulsione in Kenya.
mandato di espulsione per clandestinità ah ecco perche'
Obama: cittadinanza a 11 milioni di clandestini
WASHINGTON. «Se il Congresso lavora seriamente non c’è nessun motivo sensato per non approvare la riforma migratoria entro la fine dell’estate».
ambasciatore del Congo: Per noi congolesi (davvero si chiamano congolesi, ma che teneri ) la nomina di Cecile Kienge nel governo italiano "e' motivo di orgoglio" (ma sono sicuro che non c'e' reciprocita': "la terra e' di tutti" fuori dal Congo ovviamente )
Il Ruanda ha accusato il Congo ieri di continui bombardamenti di artiglieria nel proprio territorio, sottolineando che questa "provocazione" non può essere più tollerata.
ma come si vogliono bene in africa! clandestini? saranno stufi di loro stessi
i razzismo verso i diversi "bianchi" in africa, in questo caso non solo gli ammazzano ...
i terribili massacri che colpiscono gli albini in Tanzania dove sono perseguitati. Medici-sciamani offrono infatti ingenti somme per comprarsi parti del corpo degli albini per crearne pozioni magiche.
il prossimo giro di elezioni il PD prendera' il 65% di voti
diventeremo tutti gay e al check-in ci sara' "ingresso riservato a clandestini di qualsiasi categoria (mafiosi, killer ma anche oculisti magari ci serve una consulenza )