commenti vari su tutto nessuno escluso

pero' sti italiani tutti con Renzi! :mmmm: chi l'ha deciso Obama, la Merker, i francesi o gli inglesi? :D

Quasi due italiani su tre (65%) apprezzano e approvano la candidatura di Matteo Renzi alla segreteria del Pd.

Due italiani su tre vogliono Renzi segretario del Pd

il prossimo giro di elezioni il PD prendera' il 65% di voti
diventeremo tutti gay e al check-in ci sara' "ingresso riservato a clandestini di qualsiasi categoria (mafiosi, killer ma anche oculisti magari ci serve una consulenza :D)

viva renzusconi solo cosi l'italiota vedra la luce in fondo al tunnel:titanic:

ebay: We ship to worldwide except Italy and Brazil due to strict Customs policy.

ebay: We ship to worldwide except Italy, Nigeria, Brazil due to the long delivey time

ebay: We ship to worldwide except ,Belgium, ITALY, Russia, Indonesia, Vietnam, Poland, Libya, Greece, Latvia, and Africa due to the incompetent postal services

ebay: we ship to worldwide except italy;

ebay: We ship worldwide (except Italy)

aliexpress: We Ship to Worldwide, but Italy, Nigeria, Brazil will take long delivery time

aliexpress: We will ship worldwide EXCEPT Italy, Nigeria, Vietnam, India, Indonesia

evitano l'Italia come la peste :D

si noto l'efficienza dei governi compreso l'ultimo di Letta :-o

incompetenti :clap:

Ultima modifica:
il pdl:

se fate fuori il burlesque vi assumete la responsabilità della caduta del governo

il pd meno elle:

se fate cadere il governo vi assumete la responsabilità della bancarotta

scendi-letta raddoppia la dose e rincara per non perdere lo scranno...e qualcos'altro che non posso dire altrimenti mi querelano
biggrin.gif

se fate cadere il governo vi beccate imu tares service tax iva al 25 e bancarotta...

il tutto mentre ogni giorno chiudono 140 esercizi commerciali

il pdl:

se fate fuori il burlesque vi assumete la responsabilità della caduta del governo

il pd meno elle:

se fate cadere il governo vi assumete la responsabilità della bancarotta

scendi-letta raddoppia la dose e rincara per non perdere lo scranno...e qualcos'altro che non posso dire altrimenti mi querelano
biggrin.gif

se fate cadere il governo vi beccate imu tares service tax iva al 25 e bancarotta...

il tutto mentre ogni giorno chiudono 140 esercizi commerciali

il default dll'Italia potrebbe salvare Francia e Usa dal debito ma distruggere l'euro

meglio cosi' gli italiani hanno bisogno di una sciacquata al cervello
a stomaco vuoto si capiscono molte piu' cose che da sazi :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto