commenti vari su tutto nessuno escluso

qualcuno mi aiuta a capire perché in questo paese scalcagnato l'alternativa alla galera 7x24 sono 4 ore d servizi sociali a settimana. quattro-ore-a-settimana. :rolleyes:
 


veritiginosi i commenti
vergognosi gli italiani

stavo medtando sul fatto che nei passati 20 anni una certa magistratura, ben lungi dall'aver attaccato berly, lo abbia de facto difeso:
una valanga di prescrizioni e di archiviazioni sono lì da vedere

una su tutte?
Caso Saccà Corruzione e istigazione alla corruzione.
non luogo a procedere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Roma, si dimette assessore: Volevo rigore, non mi fanno tagliare

«Si poteva e si doveva tagliare la spesa e ridurre la pressione fiscale. Non è stato possibile farlo, la mia bellissima esperienza all’assessorato al Bilancio finisce qui». Daniela Morgante, giudice della Corte dei conti prestata al Campidoglio, da ieri non è più la responsabile del Bilancio del Comune di Roma.

La sua proposta di manovra - che puntava ad applicare la linea virtuosa di attacco agli sprechi e, conseguentemente, limitazione delle tasse - è stata affondata da Ignazio Marino, nonostante le rituali frasi di ringraziamento per il «prezioso contributo», e dal Pd romano.

L’ultimo scontro riguardava cento milioni ancora mancanti nei conti di Palazzo Senatorio: l’assessore voleva recuperarli con tagli e risparmi, il sindaco punta a ottenerli attivando ancora la leva fiscale. Così, alla vigilia della conversione del decreto Salva Roma in Senato, la Capitale si presenta al resto del Paese con l’ennesimo pasticcio: l’assessore al Bilancio di fatto mandato via, il sostituto che non è ancora stato trovato, il sindaco costretto a prendere ad interim la delega proprio mentre si sta scrivendo la manovra di previsione del 2014, che parte da uno squilibrio di 1,2 miliardi di euro.
 
cristo santo incoronato, mi si è crepato il monitor...

102930299-f0de8cd0-8341-4e68-ae9d-af2122540aa4.jpg
 
antifascisti e anti italiani

guardate un po la bandiera dietro ...

"L'uomo a destra è Nicola Bombacci, fondatore nel 1921 del Partito Comunista, amico fin dalla gioventù di Benito Mussolini. Le loro strade si divisero, ma non del tutto, perché nonostante l'assidua frequentazione della "corte" di Stalin, Mussolini, durante il Ventennio continuò ad aiutare il vecchio amico/compagno anche finanziandogli la rivista e soccorrendo la famiglia in difficoltà. Quando a Nicola Bombacci fu chiaro, nel 1943, che il fascismo tornava alle origini e che l'Italia era sotto attacco dallo straniero, corse al fianco di Benito Mussolini. Finì fucilato a Dongo e appeso a piazzale Loreto. Ciò che rende altamente simbolica la fotografia è lo sventolio della bandiera americana alle sue spalle. Forse sfregio ancor più prepotente che l'essere appeso a testa in giù."

piazzale loreto
 

Allegati

  • 10277711_630912423668057_6416919285276582686_n.jpg
    10277711_630912423668057_6416919285276582686_n.jpg
    93,1 KB · Visite: 108
antifascisti, anti italiani eccoli qui ..
e secondo altri con le stesse idee me siedono anche al governo

25 aprile a Milano, il coro shock: "A morte i due marò" - YouTube


secondo me ce ne sono che siedono in parlamento e ancora pensano con nostalgia a Benito
quelli che ''per difendere l'onore '' disonorarono l'italia con una guerra civile ricca di crimini contro i civili, di cui la complicità con la deportazione di italiani nei campi di sterminio nazisti è solo uno degli episodi
gente che confonde la dignità di essere una persona con lo sventolio di un drappo
baaah
 
secondo me ce ne sono che siedono in parlamento e ancora pensano con nostalgia a Benito
quelli che ''per difendere l'onore '' disonorarono l'italia con una guerra civile ricca di crimini contro i civili, di cui la complicità con la deportazione di italiani nei campi di sterminio nazisti è solo uno degli episodi
gente che confonde la dignità di essere una persona con lo sventolio di un drappo
baaah

e secondo te in quel periodo si sono rincoglioniti tutti tutti in un colpo a votare fascismo in italia e nazismo in germania?

non e' che c'era qualche problemuccio che oggi si sta ripresentando?

suvvia non indignarti che oggi c'e' ben di peggio a voler guardare ;)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto