commenti vari su tutto nessuno escluso

secondo me quando l'Italia fara' ancora un -10% di PIL F4F stara' qui ancora a rompere le @@ che paesi come la Thailandia male qui , male la etc.., la Cina male qui, non c'e' democrazia, sono cattivi etc...

per quella volta l'unica opzione che vi rimmarra' nell'occidente in declino sociale ed economico sara' dichiarare guerra a russia e cina.

Sara' l'ultima cosa che farete.

ecco bravo fai il profeta
per altro mi tranquillizzi: per ora non ne hai imbroccata manco una ( nemmeno nel passato ... non hai trovato una dittatura militare 'positiva' e francamente per un profeta sbagliare sul passato è il massimo del minimo :D )
quindi la tua profezia mi tranquillizza: non avverrà ciò che ipotizzi

grazie :)

Ultima modifica:
sono convinto che possono giocare con i numeri ma non contro la volonta' della parte produttiva di una nazione

possono sostituirci con africani, con robot ma non potranno mai avere una crescita del paese se lavorano contro il popolo e lo stato

la stessa cosa in USA: si stanno tagliano le gambe da soli pensando di prendersi tutta la torta avranno contro tutto il mondo

talvolta mi chiedo se tu ti rileggi mai :mumble:

secondo me quando l'Italia fara' ancora un -10% di PIL F4F stara' qui ancora a rompere le @@ che paesi come la Thailandia male qui , male la etc.., la Cina male qui, non c'e' democrazia, sono cattivi etc...

per quella volta l'unica opzione che vi rimmarra' nell'occidente in declino sociale ed economico sara' dichiarare guerra a russia e cina.

Sara' l'ultima cosa che farete.

e cmq non girare la frittata...

sei tu che poni Thai a modello, e io mi permetto di dire che forse il tuo paradiso ha qualche problemino ...
Prostituzione in Thailandia - Wikipedia

sei tu che pensi che l'economia sia l'unico parametro e quindi l'economia cinese è modello da imitare, ma i cinesi non la pensano come te ...
Hong Kong: dilaga la protesta Governo ritira agenti anti-sommossa - Corriere.it

sei tu che ammiri Putin e trascuri qualche dettaglio
https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=putin+crimini

quindi se io mi permetto di criticare, sarei contro il 'nuovo ordine' delle dittature in cambio di un tozzo di pane??
è storia vecchia .. la stessa storia di tutti quelli che barattano la loro libertà per una ciotola di zuppa

VII favola di Fedro ...
Un lupo molto magro e affamato incontra nel bosco un cane allegro e grassottello. I due si mettono a passeggiare e il lupo gli chiede come mai sia così pasciuto e lindo, dato che lui si considera il predatore più temuto della zona, e il cane gli risponde che ha un buon padrone. Infatti il cane custodisce il portone ogni notte, per impedir che i ladri possano entrare nella nobile casa e il padrone ricompensa il suo fedele con abbondanti pasti. Il lupo meravigliato esprime il desiderio di volersi trovare in una situazione simile e il cane lo invita nella sua casa.
Camminando, il lupo si accorge che il cane ha la pelliccia del collo rovinata e gli chiede il motivo; l'altro risponde che ciò è a causa del collare che il padrone gli mette il giorno per rimanere in casa e gli toglie la notte per fare la guardia; ma cerca di rinfrancarlo ricordandogli i sontuosi servizi che il lupo riceverà. Ma il lupo offeso dichiara che preferisce mille volte essere libero e digiunare, piuttosto che essere governato da qualcuno con collari e calci in cambio della sbobba.

Allegati

• 220px-Cave_canem.JPG
    220px-Cave_canem.JPG
    25,6 KB · Visite: 125
Ultima modifica:
e cmq non girare la frittata...

sei tu che poni Thai a modello, e io mi permetto di dire che forse il tuo paradiso ha qualche problemino ...

boh forse, non in asia :D

preciso non sono ne per il sistema di tassazione e servizi asiatico ne per quello occidentale

ci vorrebbe una via di mezzo fra "faccio i cazz.i miei" degli asiatici e "faccio i cazz.i tuoi" degli occidentali :-o

previsioni?

non servono per 20 anni vi scordate di "crescere"

scapperanno ancora molti italiani
e entreranno molte risorse africane nel frattempo

infondo e' quello che vogliono le lobby Usa altrimenti col cavolo che lascerebbero l'Italia a dei psicotici di sinistra/comunisti

ricordo che dal 2007 piu' di 800.000 italiani sono emigrati dall'eldorado della democrazia italiana o forse dovrei scrivere tassocrazia!

qualcuno dovra' pur pagare le spese militari degli Usa ;)

previsioni?

non servono per 20 anni vi scordate di "crescere"

scapperanno ancora molti italiani
e entreranno molte risorse africane nel frattempo

infondo e' quello che vogliono le lobby Usa altrimenti col cavolo che lascerebbero l'Italia a dei psicotici di sinistra/comunisti

ricordo che dal 2007 piu' di 800.000 italiani sono emigrati dall'eldorado della democrazia italiana o forse dovrei scrivere tassocrazia!

qualcuno dovra' pur pagare le spese militari degli Usa ;)

hai messo quasi tutti i tuoi soliti 4 concetti
dal tuo campinario di idee , hai scordato i gay :mumble:

alle volte c'è da credere che tu faccia editare i tuoi post da ELIZA :mumble::mumble:
ELIZA - Wikipedia

in genere i chatterbot almeno hanno memoria di quello che scrivono ... :mumble::mumble:

e' chiaro che leggi solo quello che ti garba e lo interpreti con il tuo modo di pensare

1. il metodo thai non ho detto che e' il migliore ho solo detto che funzionerebbe per l'Italia
2. la thailandia e' il contrario dell'Italia, questo e' vero nel bene e nel male chissa' se lo capisci :wall:
3. l'Italia va malissimo come economia, la thailandia va bene cosi' e' chiaro? il perche'? semplice al governo c'e' chi mette al primo posto gli interessi nazionali e dopo ma molto dopo quelli stranieri

il metodo thai sarebbe una buona cura per l'Italia

gli estremi si toccano e la thailandia e' l'antitesi dell'Italia

ovviamente dato che ora l"italia va malissimo qui in thai va anche troppo bene.

e' chiaro che leggi solo quello che ti garba e lo interpreti con il tuo modo di pensare

1. il metodo thai non ho detto che e' il migliore ho solo detto che funzionerebbe per l'Italia
2. la thailandia e' il contrario dell'Italia, questo e' vero nel bene e nel male chissa' se lo capisci :wall:
3. l'Italia va malissimo come economia, la thailandia va bene cosi' e' chiaro? il perche'? semplice al governo c'e' chi mette al primo posto gli interessi nazionali e dopo ma molto dopo quelli stranieri

e allora pare giusto che io valuti i metodi e i risultati della tua cura
rileggiti e medita

e allora pare giusto che io valuti i metodi e i risultati della tua cura
rileggiti e medita

va bene cosi' ... come economia! sottinteso e specificato piu' volte, ma solo come economia

alcune cose vanno bene altre no!

porca miseria ma difficile capirlo :wall: :wall:

ma che ti hanno fatto al cervello, troppa tv?

Ultima modifica:
va bene cosi' ... come economia! sottinteso e specificato piu' volte, ma solo come economia

alcune cose vanno bene altre no!

porca miseria ma difficile capirlo :wall: :wall:

ma che ti hanno fatto al cervello, troppa tv?

ma cosa ne sai di quanta TV vedo??

vediamo se il chatterbot si ricorda che ha postato lo stipendio, diciamo, campione in Thai ... solo per parlare dell'economia

ma ti avevo anche scritto:

VII favola di Fedro ...
Un lupo molto magro e affamato incontra nel bosco un cane allegro e grassottello. I due si mettono a passeggiare e il lupo gli chiede come mai sia così pasciuto e lindo, dato che lui si considera il predatore più temuto della zona, e il cane gli risponde che ha un buon padrone. Infatti il cane custodisce il portone ogni notte, per impedir che i ladri possano entrare nella nobile casa e il padrone ricompensa il suo fedele con abbondanti pasti. Il lupo meravigliato esprime il desiderio di volersi trovare in una situazione simile e il cane lo invita nella sua casa.
Camminando, il lupo si accorge che il cane ha la pelliccia del collo rovinata e gli chiede il motivo; l'altro risponde che ciò è a causa del collare che il padrone gli mette il giorno per rimanere in casa e gli toglie la notte per fare la guardia; ma cerca di rinfrancarlo ricordandogli i sontuosi servizi che il lupo riceverà. Ma il lupo offeso dichiara che preferisce mille volte essere libero e digiunare, piuttosto che essere governato da qualcuno con collari e calci in cambio della sbobba.

quindi? in Thai va bene avere un collare al collo, vendere il kulo agli esteri 'che per il governo vengono prima i Thai e poi gli stranieri' , e poi gioire se nel piatto ti mettono uno scarafaggio fritto ??

Allegati

• 800px-Insekten.jpg
    800px-Insekten.jpg
    174,1 KB · Visite: 188
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto