commenti vari su tutto nessuno escluso

Grecia: l’uscita dall’Euro è sempre più vicina e l’Italia rischia di perdere 61 miliardi di euro

61 miliardi di euro che pagheranno comunque gli italiani con le proprie tasse

In arrivo nuove misure sullo scontrino digitale - Repubblica.it

Il portavoce dell'Esecutivo ellenico ha rincarato la dose: la Grecia "non firmerà un'estensione del programma di aiuti nemmeno con una pistola puntata alla tempia"

cosa avrebbe detto Renzi al posto del suo collega di sinistra greco?: "ok, nessun problema mettiamo una tassa extra"

Ultima modifica:
la tassa sui versamenti sopra i 200 euro e' geniale! suvvia, dei veri geni ;)

In arrivo la tassa sui versamenti di contanti in banca superiori a 200 euro

In arrivo la tassa sui versamenti di contanti in banca superiori a 200 euro - Repubblica.it

a quando la tassa sugli idioti? specialmente su chi vende il proprio voto per 80 euro ;)

c'è già
Logo_Gratta_e_vinci.jpg

Trucchi-gratta-e-vinci-al-Miliardario-si-vince-cosigrave.jpeg

899_001.jpg

megamiliardario.gif

18062014010748.jpg

Grecia: l’uscita dall’Euro è sempre più vicina e l’Italia rischia di perdere 61 miliardi di euro

61 miliardi di euro che pagheranno comunque gli italiani con le proprie tasse

In arrivo nuove misure sullo scontrino digitale - Repubblica.it

Il portavoce dell'Esecutivo ellenico ha rincarato la dose: la Grecia "non firmerà un'estensione del programma di aiuti nemmeno con una pistola puntata alla tempia"

cosa avrebbe detto Renzi al posto del suo collega di sinistra greco?: "ok, nessun problema mettiamo una tassa extra"

non che cambi, ma l'esposizione italiana pare sia 40 miliardi
oh, una cifra giusta che sia una ....

io sarei anche per levare i limiti sul contante
e il POS obbligatorio per i commercianti, cioè pos va bene
ma s e deve essere obbligatorio che sia gratuito , parlo per esperienza diretta ho avuto una attività commerciale e avevo il POS

io sarei anche per levare i limiti sul contante
e il POS obbligatorio per i commercianti, cioè pos va bene
ma s e deve essere obbligatorio che sia gratuito , parlo per esperienza diretta ho avuto una attività commerciale e avevo il POS

io metterei il pos per le spese della amministrazione pubblica e gli obbligherei a pubblicare tutto su web

ogni spesa dei politici raggruppata per categoria, per partito, per gruppo
dal caffè al ristorante, compreso utilizzo dei buoni pasto dei biglietti aerei gratuiti o rimborsati

insomma prima di venire a farmi i conti 'vi voglio contare i peli nel culo' :-o

boh, il mestiere dell'opposizione non è quello di bloccare nè il governo nè le riforme
perlomeno, non lo è in Francia GranBretagna USA Spagna Germania Danimarca Svezia Norvegia Islanda ... ... ...

Dipende da quale governo e da quali riforme, secondo me: nel caso di renzi e delle sue riforme, fossi all'opposizione considererei quella di bloccarlo una sacra missione.

Poi sul principio generale sono d'accordo, sia chiaro :)

Allegati

• greciaesposizione.jpg
    greciaesposizione.jpg
    27,5 KB · Visite: 95

Users who are viewing this thread

Back
Alto