commenti vari su tutto nessuno escluso

quale propaganda! quella era una intervista di putin ancora baby

se lo ascolti ti accorgi che fa dei ragionamenti molto logici

Quanto candore !!!
cmq ricordo che il KGB era maestro nell arte della disinformazione e controinformazione
E il giornale del partito comunista si chiamava Pravda ... che vuol dire Verità

Sarà ...
ma è vero o no che erano migliaia ??

la brava tontolina mi ha segnalato questo articolo

ESTONIA, PARTITO PREMIER VINCE ELEZIONI - See more at: Estonia, partito premier vince elezioni - Rai News

partito di centro-destra filo Nato è al 27,7% dei voti contro il 24,8% del Partito di Centro filorusso. - See more at: Estonia, partito premier vince elezioni - Rai News

ma guarda che caso l'omicidio e' proprio prima delle elezioni e' ha tre effetti:
1 - prendersi l'estonia
2. destabilizare la russia
3. compattare il fronte europeo antirusso

Diceva Agatha Christie che “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova :-o

ESTONIA, PARTITO PREMIER VINCE ELEZIONI - See more at: Estonia, partito premier vince elezioni - Rai News

partito di centro-destra filo Nato è al 27,7% dei voti contro il 24,8% del Partito di Centro filorusso. - See more at: Estonia, partito premier vince elezioni - Rai News

ma guarda che caso l'omicidio e' proprio prima delle elezioni e' ha tre effetti:
1 - prendersi l'estonia

Diceva Agatha Christie che “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova :-o

E allora i dieci oppositori di Putin morti ammazzati sono più che una prova, sono una condanna senza appello

rileggersi il rasoio di Hockham please

E allora i dieci oppositori di Putin morti ammazzati sono più che una prova, sono una condanna senza appello

rileggersi il rasoio di Hockham please

putin ha l'85% di consenso per quale motivo deve ucciderli?
non c'e' motivo quindi niente prova

e poi altra sfumatura Gheddafi e' stato ucciso da Obama, dalla Cia o da Putin?
la Clinton e' sobbalzata nella sedia per la felicita' dopo l'uccisione di gheddafi, avra' fatto uguale Putin per l'uccisione del leader lussurioso della opposizione con 8% di voti :-o

allora qui solo le lobby Usa sono autorizzate ad uccidere impunemente?
sarebbe questa la TUA democrazia?

E quindi la colpa è di Renzi ? dell'Europa o di chi ?
chiedo solo per sapere sono curioso :-o
perchè prima la colpa era dell'euro troppo forte , ora l'euro è sceso , poi della BCE ma ora c'è il QE , poi ancora della Germania ceh non si sa bene cosa dovrebbe fare , forse sostenere una economia quella italiana che perde i pezzi ? Perchè nazioni che hanno adottato l'euro non sono nella situazione italiana ? Penso a Polonia ma anche a tutta l'area del Benelux
la crisi c'è per tutti ed essere entrati nell'euro ha voluto dire contenere il debito pubblico , o pensate che con la liretta saremmo sempre a 2'000 mld di euro ? :mumble:

:eek:
Non sapevo che la Polonia avesse adottato l' euro :mmmm:

Da ieri hanno abbandonato lo zloty? :mmmm:

Allegati

• eurplnweekly.jpg
    eurplnweekly.jpg
    94,4 KB · Visite: 94

1 - prendersi l'estonia

È cmq impagabile leggere la difesa del KGB a discapito del partito di destra
Roba che a Botteghe Oscure negli anni 80 non erano ancora riusciti a fare

a veder lì pare un legame come qwello del frango suizero
con tanto di fibrillazione in gennaio

Non mi risulta vi siano peg, almeno non ufficiali.
Avrebbero dovuto entrare nell'euro nel 2011, poi quest'anno, ma continuano a procrastinare. Che strano :D

In eurozona mi risulta pensino che il livello del cambio sia troppo basso (hanno recuperato meno della metà della mega svalutazione del post-lehman), ma forse i polacchi hanno capito che l'euro non è una moneta, ma solo un sistema di cambi fissi con il buco dentro :D

Quello che è certo è che rinviano sempre, eppure sono prenditori netti dall'Ue, a differenza nostra che invece paghiamo, per avere l'onore di stare nel clabb esclusivo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto