Fleursdumal
फूल की बुराई
utile cosa ditro sti capitoli in italiano , se sai l'ingles vatti a prendere gli ultimi rapporti supply and demand dell'USDA con le statistiche più recenti su corn, wheat e soybeans
Fleursdumal ha scritto:brutti carnivori maledetti
sul frumento ci potrebbe essere oggi un punto d'acquisto a 345 , i fondi stanno portando giù lo spread wheat/corn, per cui nonostante la forza relativa del corn e del soybean ,il grano è andato giù controtrend settoriale. oggi scadano le opzioni luglio quindi ci potrebbe essere qualche movimento strano. Mantenere posizioni in overweek con questo weather market è pericoloso, dovesse piovere dovesse fare caldo secco si rischia la solita escursione pazza del lunedì
Fleursdumal ha scritto:utile cosa ditro sti capitoli in italiano , se sai l'ingles vatti a prendere gli ultimi rapporti supply and demand dell'USDA con le statistiche più recenti su corn, wheat e soybeans
agrix ha scritto:...ci mancarebbe che non sapessi già tutto
ditropan ha scritto:Fleursdumal ha scritto:utile cosa ditro sti capitoli in italiano , se sai l'ingles vatti a prendere gli ultimi rapporti supply and demand dell'USDA con le statistiche più recenti su corn, wheat e soybeans
mi daresti il link ?
grazie
Fleursdumal ha scritto:Io entro su tutte le debolezze andrè tipo quella che avevo segnato prima, se rimango incastrato cerco di pararmi il chiulo con qualche strategia sulle opzioni
ditropan ha scritto:Fleursdumal ha scritto:Io entro su tutte le debolezze andrè tipo quella che avevo segnato prima, se rimango incastrato cerco di pararmi il chiulo con qualche strategia sulle opzioni
Mi dici dove le trovo queste benedette opzioni di cui ho sentito tanto parlare ma non sò ne l'emittentene la strategia con scadenze che si applica in questi casi ?
Grazie
PS : ... che bella Mer.da di IMI .... sul suo sito ha messo che le commodities del CBOT sono negoziabili a PC ... nella pratica non è affatto vero !!! Ho appena contattato il servizio clienti !! Che fregatura !!!!
ditropan ha scritto:PS : ... che bella Mer.da di IMI .... sul suo sito ha messo che le commodities del CBOT sono negoziabili a PC ... nella pratica non è affatto vero !!! Ho appena contattato il servizio clienti !! Che fregatura !!!!