COMMODITIES ... solo per pochi pazzi !!! (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
mi ero messo in acquisto stamattina sull'elettronico a 270 sul corn settembre ma non mi hanno preso , ce n'erano ben un centinaio prima di me , ora siamo in 125
ocio andrè che c'è un gap risalente al 12 gennaio che va da 267 a 259

ciao fleurs ... penso che per il mais prima dei 240 non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di andare long !!! :)

infatti c'è una pressione pazzesca , si va long solo per minirimbalzi sui livelli sensibili

troppo rischioso ora ... per cercare di prendere il rimbalzello rischi di trovarti incastrato in un bel -3% e vederti scendere poi sempre di più !!! Per le scalpatine uso l'euro che mi basta ed avanza .... quì è meglio aspettare ed entrare per tenere almeno un 6 - 7 sedute di seguito per beccarsi un movimento. Attendere ora come ora non mi pare la cosa sbagliata. Approposito, quando è la traccolta del mais e del frumento ?

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
un'entrata nella mattinata è sempre meno rischiosa se fatta su buoni livelli, e poi sul corn vista l'enorme liquidità riesci a stoppare agevolmente senza incorrere negli spaventosi spike succhiastop che ci sono sullo zucchero,cotone e caffè per esempio.
per i raccolti eccoti un bel link dove trovi tutte le tempistiche all over the world : http://www.spectrumcommodities.com/education/calendar/index.html#

Ma sei entrato ?
Ma scusa ... non apre alle 16:30 il mercato per il mais ??? :-? :-? :-?

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
un'entrata nella mattinata è sempre meno rischiosa se fatta su buoni livelli, e poi sul corn vista l'enorme liquidità riesci a stoppare agevolmente senza incorrere negli spaventosi spike succhiastop che ci sono sullo zucchero,cotone e caffè per esempio.
per i raccolti eccoti un bel link dove trovi tutte le tempistiche all over the world : http://www.spectrumcommodities.com/education/calendar/index.html#

Ma sei entrato ?

il mercato alle grida apre a quell'ora , dalle nostre 2:30 alle 13 è aperto il circuito elettronico , un pò sulla falsariga del T-Bond

no non sono entrato, non mi hanno preso

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Ma sei entrato ?

il mercato alle grida apre a quell'ora , dalle nostre 2:30 alle 13 è aperto il circuito elettronico , un pò sulla falsariga del T-Bond

no non sono entrato, non mi hanno preso

che piattaforma usi ??? ... io ho provato ad inserire un'ordine per vedere se funziona e questa è la sua risposta ....

1087988878azz.jpg

Users who are viewing this thread

Alto