COMMODITIES ... solo per pochi pazzi !!! (1 Viewer)

RW1392

Forumer attivo
Stesso percorso il mio

gipa69 ha scritto:
Si.... :love: una bimba.....


Benedetta :love: fara' 7 anni nel gennaio 2007

Un ciclo di differenza, ciao Gipapapa'
superman.gif
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
L'iCCO nel suo Quarterly Bulletin of Cocoa Statistics del 23 agosto ha rivisto profondamente le sue previsioni sulla produzione-grindings del cacao, cambiano quindi i fondamentali e il deficit è divenuto molto contenuto, da -161mila tonn a -5mila tonn


Summary of revised forecasts and estimates

Cocoa year
(Oct-Sep) 2004/05 2005/2006 Year-on-year change
Revised Estimates Previous Forecasts a/ RevisedForecast
(Thousand tonnes) (Per cent)
World production 3 376 3 298 3 504 + 128 + 3.8%
World grindings 3 354 3 426 3 474 + 120 + 3.6%
Surplus/deficit b/ - 12 - 161 - 5

End-of-season stocks 1 420 1 279 1 415 - 5 - 0.4%
Stocks/Grindings ratio 42.3% 37.3% 40.7%

Notes:
a/Forecasts published in Quarterly Bulletin of Cocoa Statistics, Vol. XXXII - No. 2 - Cocoa year 2005/06
b/ Surplus/deficit: net world crop (gross crop adjusted by subtracting 1% for loss in weight) minus grindings
Totals and differences may differ due to rounding.
 

ditropan

Forumer storico
Buongiorno con sorpresa ... questa mattina come ho acceso la piatta ho visto il gas a +5% :)

Chiuso tutto il contratto settembre mantengo quelli sulla scadenza ottobre ... e porto avanti.

1156491705azz1.jpg


P.S. ricordatevi di rollare su ottobre entro oggi, sebbene il mini gas settembre scambi pure lunedì si rischia di trovarsi "grossi buchi" tra denaro e lettera.
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
alpin ocio allo spread W-C stiamo tornando verso i 170 :p

ciau avvucà ... ciao bbanda ... buon w.e.

... entrato su spread w/c a 160 circa

sh wz6 a 402.5
ln cz6 a 241.75


....prossima semana vediamo ... per questa sera son cotto e mi sa che stacco pure io.


maaaaaaaaaaaaaaaaaaaandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


1156525049azz1.jpg
 

giomf

Forumer storico
Stasera sento in TV di arrivo dell' uragano Ernesto su coste sud USA
...

chiedo agli esperti del tread se c'è buona probabilità che ne beneficino
le quotazioni dell' Oil . . .
(io però investo sul Brent che ha i certificati-minifuture con commissioni
le più basse degli altri )

La stagione degli uragani non era però in genere più votata all' inizio dell' estate
. . ? ?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
non va nel golfo del messico quindi giù oil e natural gas, ocio all'orange juice per la Florida


Usa: la tempesta tropicale Ernesto si muove verso Cuba
KEY WEST (MF-DJ)--La tempesta tropicale Ernesto si e' spostata verso Cuba ed e' arrivata nei pressi di Guantanamo Bay. Lo riporta il National Hurricane Center, centro di ricerca statunitense preposto a vigilare sulle perturbazioni meteorologiche, aggiungendo che i venti di quello che molti temono si trasformi nel primo uragano della stagione sono scesi alla velocita' di 45 miglia l'ora. In mattinata, l'Nhc ha emesso un'allerta per rischio uragano sulla regione della Florida del Sud. Un segnale che indica che la tempesta potrebbe trasformarsi in uragano e colpire le zone indicate nel giro di 36 ore.
 

Users who are viewing this thread

Alto