COMMODITIES ... solo per pochi pazzi !!!

Alcune domande per ditropan e per chiunque altro vorrà rispondermi:
1) che ne pensate dello spread soymeal luglio-dicembre 2007 (long luglio-short dicembre)? La stagionalità darebbe un periodo favorevole da ora a fine giugno, ma attualmente mi sembra prematuro entrare perchè lo spread sta andando nella direzione opposta al solito.
2) per ditro (visto che usa iwbank come me): iwbank sulle commodities agricole applica il doppio margine per operazioni in spread oppure applica un metodo analogo al TIMS?
3) che ne pensate di Moore research per i consigli sugli spread e soprattutto quanto costa?
Grazie

oggi importante supply and demand report sui grains , già ieri si è ballato il rock'n'roll sulle preoccupazioni riguardanti lultima gelata sui campi di frumento del midwest

super posso rispondere alla 2) doppio margine
riguardo la 3) è un'ottima scelta , i costi li puoi trovare sul loro sito

1176460261jok7.gif

Comprate . . Gold . . comprate ...Gold . . ! !

Un report lo vedo, fra non molto , addirittura ..a . .. 1000 $ . . !!

. . . :eek: . . . :eek: . . . :eek:

giomf ha scritto:
Comprate . . Gold . . comprate ...Gold . . ! !

Un report lo vedo, fra non molto , addirittura ..a . .. 1000 $ . . !!

. . . :eek: . . . :eek: . . . :eek:

se è per questo lo strategist di CLSA lo vede a 3.000 nel giro di qualche anno.

Ciao Gipa, ti occupi anche di sugar? il grafico mi piace parecchio, solo che i dati me li mandano a fine giornata per cui uscerò entrate nel weekly anziché daily.

Sembrerebbe pronto per un rimbalzo ed è in una bella base

w_fib ha scritto:
Ciao Gipa, ti occupi anche di sugar? il grafico mi piace parecchio, solo che i dati me li mandano a fine giornata per cui uscerò entrate nel weekly anziché daily.

Sembrerebbe pronto per un rimbalzo ed è in una bella base

Non particolarmente.
Comunque il grafico è interessante sebbene l'offerta risulta molto abbondante e questa è la causa principale della difficoltà dello zucchero di riprendersi.

gipa69 ha scritto:
se è per questo lo strategist di CLSA lo vede a 3.000 nel giro di qualche anno.

Anche quello della Newmont disse che lo vedeva a 4 cifre e la prima non era necessariamente 1 ............o era qualcun altro :-? bhà peggioro in continuazione , la senilità mi è avvinta come l'edera :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto