a323109 Trafficante 7 Luglio 2022 #271 ForexNick ha scritto: e-toro + e-mucca ? Clicca per allargare... Penso che sia E-toro + E-orso
nowhere to run Forumer attivo 7 Luglio 2022 #272 bluck ha scritto: Ho già una piatta long ed una short, non basta? Clicca per allargare... no perchè ti complichi la vita con lo zainetto fiscale
bluck ha scritto: Ho già una piatta long ed una short, non basta? Clicca per allargare... no perchè ti complichi la vita con lo zainetto fiscale
bluck Forumer storico 7 Luglio 2022 #273 nowhere to run ha scritto: no perchè ti complichi la vita con lo zainetto fiscale Clicca per allargare... Non amo la montagna.
nowhere to run ha scritto: no perchè ti complichi la vita con lo zainetto fiscale Clicca per allargare... Non amo la montagna.
nowhere to run Forumer attivo 7 Luglio 2022 #274 bluck ha scritto: Non amo la montagna. Clicca per allargare... cambia niente, ti faranno pagare anche al mare
bluck ha scritto: Non amo la montagna. Clicca per allargare... cambia niente, ti faranno pagare anche al mare
bluck Forumer storico 7 Luglio 2022 #275 nowhere to run ha scritto: cambia niente, ti faranno pagare anche al mare Clicca per allargare... È giusto.
nowhere to run ha scritto: cambia niente, ti faranno pagare anche al mare Clicca per allargare... È giusto.