ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Luglio 2022 #351 tranvate in che senso ? un tredder e' normale che chiuda molte operazioni in perdita
a323109 Trafficante 11 Luglio 2022 #352 ForexNick ha scritto: tranvate in che senso ? un tredder e' normale che chiuda molte operazioni in perdita Clicca per allargare... E allora le chiudo anche io in perdita.
ForexNick ha scritto: tranvate in che senso ? un tredder e' normale che chiuda molte operazioni in perdita Clicca per allargare... E allora le chiudo anche io in perdita.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Luglio 2022 #354 a323109 ha scritto: E allora le chiudo anche io in perdita. Clicca per allargare... Per cui ?
a323109 Trafficante 11 Luglio 2022 #355 ForexNick ha scritto: Per cui ? Clicca per allargare... E quindi?
score and Jones ricercatore di cazzari 11 Luglio 2022 #358 ForexNick ha scritto: non hai letto che venerdi' i kojoni hanno sparato il tempo oltre il prezzo illudendo ? non e' che ne sai qualcosa pure tu ? Clicca per allargare... Forex me la spieghi questa??
ForexNick ha scritto: non hai letto che venerdi' i kojoni hanno sparato il tempo oltre il prezzo illudendo ? non e' che ne sai qualcosa pure tu ? Clicca per allargare... Forex me la spieghi questa??
ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Luglio 2022 #359 score and Jones ha scritto: Forex me la spieghi questa?? Clicca per allargare... post nr. 321, chiedi a chi di dovere
score and Jones ha scritto: Forex me la spieghi questa?? Clicca per allargare... post nr. 321, chiedi a chi di dovere
score and Jones ricercatore di cazzari 11 Luglio 2022 #360 ForexNick ha scritto: post nr. 321, chiedi a chi di dovere Clicca per allargare... Veramente pensavo tu avessi capito e chiedevo chiarimenti.
ForexNick ha scritto: post nr. 321, chiedi a chi di dovere Clicca per allargare... Veramente pensavo tu avessi capito e chiedevo chiarimenti.