Compleanno di InvestireOggi. I nostri primi 10 anni di vita !!!

Vi assicuro che sono emozionato.
5 giugno 2000. Una data che allora fu importante per me e per un manipolo di coraggiosi. Una data che oggi riveste un pò di importanza per molte più persone. :)
.......................................
Un abbraccio,
Bogdan alias Argema :):):)

e tanti auguri anche a te

:banana::banana::banana::banana::banana:
:clap::vicini::cin:

Ultima modifica:
Un mondo di auguri anche da parte mia.

12757611211210949428candeline1.jpg

Vi assicuro che sono emozionato.
5 giugno 2000. Una data che allora fu importante per me e per un manipolo di coraggiosi. Una data che oggi riveste un pò di importanza per molte più persone. :)

Il 5 giugno 2000, esattamente 10 anni fa, nasceva il forum di Investireoggi; il resto del sito avrebbe debuttato 24 ore dopo.
Nasceva questo sito dall'idea di farne un luogo di incontro, nulla di originale sin qui, ma chiamando a raccolta quelli che erano dei forumers capaci, come Barby, sama, Nonsoniente, Andrea Luchi. Più tardi si sarebbe aggiunto anche Luigir.

......a coloro che ci leggono, ricordo che, "mentre ci ripetono che il futuro è prevedibile ed i riski controllabili, il mondo finanziario non fa che dimostrarci il contrario; basta 1 solo evento per demolire certezze e schemi consolidati da secoli.....facendoci rimanere indifesi di fronte all'imprevisto, si tratti di mercati finanziari o di vita quotidiana...allora, iniziamo a sfruttare a ns. favore le possibilità causate...dall'imprevisto".

AUGURONI DI CUORE e forse, immodestamente:-oi miei valgono doppio.
I) perchè, pur essendo stato da te k.azziato:Dho comunque apprezzato lo scopo.....non personale:cool: e mi sembra x ora, di essere stato coerente;
II) perchè sono stato iscritto per oltre 2 lustri su un altro forum,ove, pur conoscendomi di persona, non ho quasi mai avuto un rapporto diretto.

Con simpatia, mi congratulo con Argema e con tutto lo staff.:up::up::up::up:

Allegati

• 2010.jpg
    2010.jpg
    22,6 KB · Visite: 1.487
  • fiori.jpg
    fiori.jpg
    46,1 KB · Visite: 2.229
Ultima modifica:
Visto che parli di ricordi, vediamo se ti faccio venire in mente qualcosa :)

E certo che mi ricordo. Come stai? Sempre ad insegnare a Tor Vergata? :)
Un abbraccione, sono molto contento che sei passato per un saluto :up::up::up:

augurissimi!!!

Ciao kingpin, a leggerti più spesso :)

auguri allo staff di investire oggi per il prezioso lavoro quotidiano

auguri a te giambel, è anche un pò il tuo compleanno oggi ;):):up:

Augurissimi ragazzi !!!
In questi anni, siamo cresciuti tutti e insieme...:up::up::up:

il tuo avatar sapessi quanto mi piace :lol: .. mi fa venire allegria
un abbraccio :)

IO CI SONO DA TEMPO AUGURI A TUTTI AL PADRONE DI CASA:up::up::up:

Sei sempre graditissimo qui :up::up::up:

Mi unisco al coro...in particolare vorrei fare i complimenti ai moderatori e all'amministratore (non abbiamo mai avuto modo di salutarci, lo faccio volentieri ora)...
E'spesso un lavoro duro, delicato e diciamolo ...DIFFICILE.
Ma senza il loro operato, questo forum non sarebbe sicuramente apprezzato come effettivamente è.:):up:
Complimenti e auguri.

...davvero bravo per gestire tutti noi che a volte siamo indisciplinati e rissosi, preda del quotidiano che incombe...

Grazie per averci dato questa casa comune che sempre più persone sentono propria.

impa_ro

Quando uno di voi sente questa casa come propria .. mi onora. Semplicemente mi onora. :):)
Grazie a te impa_ro. :up:

allora festeggiamo assieme

io festeggio i 40 anni di matrimonio

grazie a tutti

Augurissimi, davvero tanti tanti auguri, è un evento meraviglioso. :up::up::up:
Grazie di averlo condiviso con noi. :)

e tanti auguri anche a te

:banana::banana::banana::banana::banana:
:clap::vicini::cin:

Oggi è il compleanno di tutti, e del sito. Auguri a tutti noi :):):)

......a coloro che ci leggono, ricordo che, "mentre ci ripetono che il futuro è prevedibile ed i riski controllabili, il mondo finanziario non fa che dimostrarci il contrario; basta 1 solo evento per demolire certezze e schemi consolidati da secoli.....facendoci rimanere indifesi di fronte all'imprevisto, si tratti di mercati finanziari o di vita quotidiana...allora, iniziamo a sfruttare a ns. favore le possibilità causate...dall'imprevisto".

AUGURONI DI CUORE e forse, immodestamente:-oi miei valgono doppio.
I) perchè, pur essendo stato da te k.azziato:Dho comunque apprezzato lo scopo.....non personale:cool: e mi sembra x ora, di essere stato coerente;
II) perchè sono stato iscritto per oltre 2 lustri su un altro forum,ove, pur conoscendomi di persona, non ho quasi mai avuto un rapporto diretto.

Con simpatia, mi congratulo con Argema e con tutto lo staff.:up::up::up::up:

Ciao Pitagora :):):)
Io trovo piacevole avere un rapporto diretto, piacevole, onesto, gratificante e giusto. E' così che deve essere, non guardo come è altrove, non sarebbe elegante .. dico solo che è naturale e giusto che sia così qui. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto