5 giugno 2000. Una data che allora fu importante per me e per un manipolo di coraggiosi. Una data che oggi riveste un pò di importanza per molte più persone.
Il 5 giugno 2000, esattamente 10 anni fa, nasceva il forum di Investireoggi; il resto del sito avrebbe debuttato 24 ore dopo.
Nasceva questo sito dall'idea di farne un luogo di incontro, nulla di originale sin qui, ma chiamando a raccolta quelli che erano dei forumers capaci, come Barby, sama, Nonsoniente, Andrea Luchi. Più tardi si sarebbe aggiunto anche Luigir.
......a coloro che ci leggono, ricordo che, "mentre ci ripetono che il futuro è prevedibile ed i riski controllabili, il mondo finanziario non fa che dimostrarci il contrario; basta 1 solo evento per demolire certezze e schemi consolidati da secoli.....facendoci rimanere indifesi di fronte all'imprevisto, si tratti di mercati finanziari o di vita quotidiana...allora, iniziamo a sfruttare a ns. favore le possibilità causate...dall'imprevisto".
AUGURONI DI CUORE e forse, immodestamentei miei valgono doppio.
I) perchè, pur essendo stato da te k.azziato
ho comunque apprezzato lo scopo.....non personale
e mi sembra x ora, di essere stato coerente;
II) perchè sono stato iscritto per oltre 2 lustri su un altro forum,ove, pur conoscendomi di persona, non ho quasi mai avuto un rapporto diretto.
Con simpatia, mi congratulo con Argema e con tutto lo staff.