Compleanno di InvestireOggi. I nostri primi 10 anni di vita !!! (1 Viewer)

glorius

Forumer storico
Vi assicuro che sono emozionato.
5 giugno 2000. Una data che allora fu importante per me e per un manipolo di coraggiosi. Una data che oggi riveste un pò di importanza per molte più persone. :)

Il 5 giugno 2000, esattamente 10 anni fa, nasceva il forum di Investireoggi; il resto del sito avrebbe debuttato 24 ore dopo.
Nasceva questo sito dall'idea di farne un luogo di incontro, nulla di originale sin qui, ma chiamando a raccolta quelli che erano dei forumers capaci, come Barby, sama, Nonsoniente, Andrea Luchi. Più tardi si sarebbe aggiunto anche Luigir.

10 anni fanno riflettere, fanno un pò anche paura, e smarrimento. Perchè sono un periodo importante, una pietra miliare.
Fanno capire che questo sito ha una storia, una sua anima sfaccettata e mutevole ma viva, concreta. Fanno capire che siamo sopravvissuti la dove altri hanno fallito e sono scomparsi.
Fanno capire tante cose.
10 anni sono lì, pieni di ricordi, e soprattutto di persone.
Migliaia di persone. Migliaia di idee, di domande, di scherzi, di consigli, di impegno, a volte di litigi e riappacificazioni, a volte di rotture di scatole, ma ci stanno .. è la vita, e questo forum non può e non deve essere migliore della vita, può solo inseguirla.

Buon Compleanno InvestireOggi.
Auguri ragazzi e ragazze. Questa è la festa di tutti noi, e se volete raccontate, insieme ad un augurio, la vostra storia qui, perchè è parte della storia di questo forum.
Un abbraccio,
Bogdan alias Argema :):):)


non l'ho visto nascere, ma a mozzichi e bocconi l'ho frequentato e l'ho sempre avuto come riferimento

è un bel traguardo che si ottiene solo con un ottimo lavoro e con ottima gente

I MIEI PIU' CARI AUGURI PER QUESTI PRIMI 10 ANNI E PER TUTTI I PROSSIMI

Gloriana
 

diSt

iscritto dal 2000.. mica cotica
Complimenti Argema, 10 anni sono un grande traguardo, bei tempi quelli della chat dei fibbaroli. Peccato solo per la ns "scazzottata virtuale" , ma eravamo giovani ed esuberanti

sappi che ti stimo :D

ciao
m
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
azzz....mancavo io...... e che faccio ? ha n gia' detto tutto:sad::sad::sad:
vabbuo' spediro' la signorina a al boss a fare gli auguroni di persona :lol::lol::lol::up:
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Auguri!

Arrivai qui e mi dissero che andavo in campagna, ma la città sembrava Blade Runner tanti erano i replicanti.

Che devo dire? Aria buona, convivialità e competenze sane frutto di lavoro e di esperienza, non è male la vita in campagna.

Mi ci trovo bene.
 

cismax

Forumer storico
dopo la patatone postata da kuelo, cosa si può fare di meglio? nulla!
Auguroni a tutti ed allo staff in particolare - Argema su tutti! :)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
In ritardo ma faccio anch'io gli auguri al forum di IO.;)

Qui mi sento a casa.....tra amici....un forum così è una cosa splendida e devo dire grazie ad Argema e a tutta la moderazione, nonchè a tutti i compagni di viaggio che lo animano ogni giorno....:)

Grazie e auguri a tutti:up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti :)
sono a Roma, e navigo su Internet con un modem analogico, ed una velocità tale che apro una pagina del forum in circa un minuto e mezzo. :(
Vorrei rispondere a ciascuno, come ho fatto sinora, ma non riesco, troppo lenta la navigazione.
Appena ho una postazione ADSL rispondo a tutti :)
Intanto auguri a tutti gli ultimi che hanno postato, vi abbraccio forte :):up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto