Compleanno di InvestireOggi. I nostri primi 10 anni di vita !!! (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
ma ke ...

mi era quasi scappato il thread di festeggiamento
segnale evidente della esigenza di una uacansa ... sà proprio fuso :rolleyes:


vabbè facciamo che non sono l'ultimo a fare gli auguri per i 10 ma il primo a complimentarmi per l'entrata negli 11 :D

complimenti ad Argema, che per reggere IO ha dovuto fare i salti mortali
e non sto esagerando

e di questo ti siamo tutti ( e io in particolare) grati


quindi auguri a IO e grazie a Argy :):):):):)
 

dona46

Forumer storico
che dire se non ripetere pensieri ed emozioni già espresse?
A U G U R I
1276066391zaffiro98.gif
 

VitelNet

Nuovo forumer
Ohibò! :-?
E allora come mai risulto registrato il 6 Gennaio 2000?!?
Sono arrivato prima del Big Bang?!? :D

Membro fin dagli albori, mi sono progressivamente trasformato in un pidocchioso lurker :ops:
Comunque sia, buon compleanno IO!

Voltarsi indietro e guardare ciò che è successo in questa decade è un esercizio che rischia di dare le vertigini.
Immagino siano le stesse sensazioni che Bogdan provava dieci anni fa, quando un'avventura simile era solo un'idea nella sua testa, dagli sviluppi imprevedibili.

Ci si risente per il ventennale! :up:
 

Icaro

Forumer storico
Complimenti a tutti, avete creato veramente una gran bella community, caso raro di questi tempi.

Un augurio sincero di continuare così!!!

P.S. Non sapevo che il giorno del mio compleanno coincidesse con il vostro!

:auguri: :auguri: :auguri:
 

superrudy

Beyond good and evil
Ne ho viste un po' di tutti i colori in meno del 10% del tempo totale di vita del forum.. Non oso immaginare quante ne hai viste tu Argema e di come hai fatto a non mollare mai...
Chapeau!
E mi si perdoni il ritardo... Auguri!

PS la donzella che ha postato il tenente... Ne ho viste di belle donne postate in giro per i thread... Ma quella è la numero uno! :Y
 
Caro Bogdan alias Argema, complimenti anche se da tanto sono latitante. Mi sembra che i 10 anni sono il risultato del fatto che:
- hai un bel gruppo di amici, che ti sosterrà sempre
- il sito è serio, se no non avrebbe resistito
Ai prossimi 10 !!:winner:

Vi assicuro che sono emozionato.
5 giugno 2000. Una data che allora fu importante per me e per un manipolo di coraggiosi. Una data che oggi riveste un pò di importanza per molte più persone. :)

Il 5 giugno 2000, esattamente 10 anni fa, nasceva il forum di Investireoggi; il resto del sito avrebbe debuttato 24 ore dopo.
Nasceva questo sito dall'idea di farne un luogo di incontro, nulla di originale sin qui, ma chiamando a raccolta quelli che erano dei forumers capaci, come Barby, sama, Nonsoniente, Andrea Luchi. Più tardi si sarebbe aggiunto anche Luigir.

10 anni fanno riflettere, fanno un pò anche paura, e smarrimento. Perchè sono un periodo importante, una pietra miliare.
Fanno capire che questo sito ha una storia, una sua anima sfaccettata e mutevole ma viva, concreta. Fanno capire che siamo sopravvissuti la dove altri hanno fallito e sono scomparsi.
Fanno capire tante cose.
10 anni sono lì, pieni di ricordi, e soprattutto di persone.
Migliaia di persone. Migliaia di idee, di domande, di scherzi, di consigli, di impegno, a volte di litigi e riappacificazioni, a volte di rotture di scatole, ma ci stanno .. è la vita, e questo forum non può e non deve essere migliore della vita, può solo inseguirla.

Buon Compleanno InvestireOggi.
Auguri ragazzi e ragazze. Questa è la festa di tutti noi, e se volete raccontate, insieme ad un augurio, la vostra storia qui, perchè è parte della storia di questo forum.
Un abbraccio,
Bogdan alias Argema :):):)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Leggo con enorme piacere ciascuno dei vostri saluti.
Ciascuno bello in un modo tutto suo.

Un saluto al Tenente, alla sua amica, a rivera, a negusneg, a f4f, a dona46, a ballanelvento, al redivivo Vitelnet, ad Icaro, a superrudy, a MoneyMoney. :)

Leggere ciascuno di voi mi da una sua emozione. Io dubito sappiate veramente quanto vi osservo, quanto mi chiedo come stiate, quanto vorrei sapere di più di ciascuno di voi. :)
Per me in ciascuno di voi c'è un protagonista da scoprire. :)
 

arseniolupin

Forumer storico
Auguri ragazzi e ragazze. Questa è la festa di tutti noi, e se volete raccontate, insieme ad un augurio, la vostra storia qui, perchè è parte della storia di questo forum.
Un abbraccio,
Bogdan alias Argema :):):)

correva l'anno 2000 (fatalità il 5 giugno è anche il mio compleanno ) facevo parte di un gruppo di amici , molti dei quali lo sono ancora oggi, che trafficavamo sul fib e sulle opzioni.

a quel tempo non eravamo molti a trattare le opzioni e le conoscenze e le finezze di quel mercato credevamo di saperle tutte , ma eravamo ancora in divenire.

ci incontravamo in una chat su MSN e a vlte si passavano anche nottate.

trovai un giorno la chat di Investire oggi , conobbi argema e da allora IO è diventato anche casa mia, un posto dove stò bene e ho incontrato persone fantastiche.
 

Users who are viewing this thread

Alto