COMPORTAMENTO MODERATORI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finsbury Park2 ha scritto:
io non rispondo dell'utente che insulata....lui è responsabile di se stesso..io mi son giù espresso deplorando il suo intervento.....tu....essendo moderatore.....riservati le tue opinoni personali un pò meglio.....senza screditare le persone...io non ho l'ho fatto con t..e tutte le cosecheti hop detto son partite dopo il tuo "PUbblico Ministero" e questa...ma, ripeto....solo per dinfedere la mia immaggine e farti capire che sei andato oltre il tuo mandato.

questa è una tua opinione che non condivido, mi metto nei tuoi panni e secondo me prima potevi fare di più. anche se mi metto nei tuoi panni cosa che tra l'altro mi è gia successo sul Fol per esempio o quando ho cominciato a frequentare questo sito.

poi tu poi non essere daccordo ma screditato è una esagerazione cosi come insistere sul discorso del pubblico ministero che era ironica come ampiamente spiegatoti

me la son sudat giorno dopo gioneno....ora dopo oraa vedere i grafici e studiari...e non permetto che un moderatore arrivi dal niente,...e con superficilaità scirva le cose cosi..tanto per scrivere nei miei confronti

non permetti... giusto allora segnala come hai già detto che farai.
non sono stato superficiale secondo me, anzi ho dedicato molto tempo a questa questione appunto per non esserlo.

ma meno corretto perchè...che eranon già stati avvertiti i moderatori!?!?!?....allora non sono stato corretto nemmeno oggi,.....visto che non ho segnalato nessuno masolo risposto ad un trader

Questa è una tua interpretazione, la mia è diversa e non è screditante visto anche che invece ti ha permesso di ricevere molti attestati di stima.

gipa69 ha scritto:
questa è una tua opinione che non condivido, mi metto nei tuoi panni e secondo me prima potevi fare di più. anche se mi metto nei tuoi panni cosa che tra l'altro mi è gia successo sul Fol per esempio o quando ho cominciato a frequentare questo sito.

poi tu poi non essere daccordo ma screditato è una esagerazione cosi come insistere sul discorso del pubblico ministero che era ironica come ampiamente spiegatoti

Di cosa ti è successo su FOL..son problemi tuoi io non ti vengo a raccontare i miei problemi avuti prima.......per quanto rigurda lo screditamento...ti rammneto ..tu non sei un trader invidioso che può scirvere per invidia...tu sei un moderatore....e devi moderare un forum o un 3ad...e non istigarlo accusando di disparità le persone......lui è è stato più bravo......perchè segnalato subito il problema...tu meno perchè potevi far di più...eccc...........

ti ripeto........impara dal tuo boss.....come si gestisce un 3ad....

gipa69 ha scritto:
Questa è una tua interpretazione, la mia è diversa e non è screditante visto anche che invece ti ha permesso di ricevere molti attestati di stima.

non è certo merito tuo.....per i miei attestati di stima......pensa a fare il moderatore invece che agli attestati di stima che mi arrivano

ma meno corretto perchè...che eranon già stati avvertiti i moderatori!?!?!?....allora non sono stato corretto nemmeno oggi,.....visto che non ho segnalato nessuno masolo risposto ad un trader

per oggi ti ho già speegato che la situazione era per me diversa anche in base alle regole di moderazioni che ci siamo dati. Infatti mentre l'insulto a scatenato reazioni l'intervento di oggi no. Nei fatti è la risposta.

non è certo merito tuo.....per i miei attestati di stima......pensa a fare il moderatore invece che agli attestati di stima che mi arrivano

Li hai citati tu e io sono contento che li hai ricevuti dopo questa diatriba.

gipa69 ha scritto:

Ho fatto prendere più di 1000 pips alle persone che mi seguivano......non è mertio tuo....ma il sudore dello studio....per i miei attestati di stima.....quindi non vantartene....

gipa69 ha scritto:
per oggi ti ho già speegato che la situazione era per me diversa anche in base alle regole di moderazioni che ci siamo dati. Infatti mentre l'insulto a scatenato reazioni l'intervento di oggi no. Nei fatti è la risposta.

La situazione di oggi è la medesima di ieri se non peggio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto