COMPORTAMENTO MODERATORI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finsbury Park2 ha scritto:
Di cosa ti è successo su FOL..son problemi tuoi io non ti vengo a raccontare i miei problemi avuti prima.......per quanto rigurda lo screditamento...ti rammneto ..tu non sei un trader invidioso che può scirvere per invidia...tu sei un moderatore....e devi moderare un forum o un 3ad...e non istigarlo accusando di disparità le persone......lui è è stato più bravo......perchè segnalato subito il problema...tu meno perchè potevi far di più...eccc...........

ti ripeto........impara dal tuo boss.....come si gestisce un 3ad....

questa è una tua opinione, io devo moderare cercando di trovare utenti collaborativi senno diventa difficile. e naturalmente nei limiti delle mie possibilità che per te sono limitate. Io non ho parlato di disparità ne di branco.

Ho fatto prendere più di 1000 pips alle persone che mi seguivano......non è mertio tuo....ma il sudore dello studio....per i miei attestati di stima.....quindi non vantartene....

bravo

gipa69 ha scritto:
per oggi ti ho già speegato che la situazione era per me diversa anche in base alle regole di moderazioni che ci siamo dati. Infatti mentre l'insulto a scatenato reazioni l'intervento di oggi no. Nei fatti è la risposta.

non c'è stata risposta perche non era wind.....la solita affermazione fatta da qind avrebbe scatenato un putiferio..tu dovevi intervenire...altrimenti permetti poi ad altri di fare quei commenti...invece come al solito sei rimasto immobile al problema...perchè sai solo capace di screditare o di fare frasi o battute fuori luogo.

gipa69 ha scritto:
questa è una tua opinione, io devo moderare cercando di trovare utenti collaborativi senno diventa difficile. e naturalmente nei limiti delle mie possibilità che per te sono limitate. Io non ho parlato di disparità ne di branco.

Devi moderare ma non lo fai......

non c'è stata risposta perche non era wind.....la solita affermazione fatta da qind avrebbe scatenato un putiferio..tu dovevi intervenire...altrimenti permetti poi ad altri di fare quei commenti...invece come al solito sei rimasto immobile al problema...perchè sai solo capace di screditare o di fare frasi o battute fuori luogo.

tua opinione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto