Finsbury Park2
Forumer attivo
ti ho detto.....difendo la mia immagine da persone come te..che scrivono cose non vere...in un forum pubblico con 145.000 contatti...ti sembra di esser un moderatore!?!?!?
gipa69 ha scritto:no tu vedi me far parte di un branco oppure di un gruppo cosa che non è.
Pensi che non svolga bene il mio lavoro e hai detto che mi segnali a chi è competente.
Queste sono accuse.
Poi che la tua opinione diverga dalla mia ci sta tutto.
Finsbury Park2 ha scritto:Non mi importa niente se sei del branco o no...ti sei shcierato da una parte...questo è appurato.....ma ritengo più gravi le lesive alla mia immagine e tue accuse personali nei miei confronti...e spero vivamente che l'amministratore cancelli i tuoi post.....
gipa69 ha scritto:appurato da chi? io non ho accusato nessuno ho solo fatto dei rilievi generali e poi un riferimento al fatto che potevi secondo me fare di più nell'interesse del thread e del forum, per te hai fatto tanto e ne prendo atto, nessun screditamento, questo lo vedi tu.
Sei tu che hai detto che faccio parte di un fantomatico branco.[/quot
beh guarda...non te ne può fregar niente....ho ricevuto più messaggi e.mai ldi quanto possa pensare..che la pensano come me ...e mi danno la forza di continuare.........
Il tuo intervento non è stato..cosi..asp..se c'è sempre vado a cercare nel 3ad e ti riquoto per farti ricordare quello che dicevi.....
Finsbury Park2 ha scritto:TI RIPETO......
VOGLIO DIFENDERE LA MIA IMMAGINA DA PERSONE COME TE......CHE PER PORTARE PACE...SCREDITANO DELLE PERSONE SENZA MOTIVO.....DICENDO DAVANTI A 145.000 POTENZIALI CONTATTI CHE SONO STATO CORRETTO...QUANDO IN REALTà HO DEPLORATO L'INTERVENTO DI 2727....
Finsbury Park2 ha scritto:L'ultimo quote non esiste!