COMPORTAMENTO MODERATORI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finsbury Park2 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

l'apostrofare non era fuori luogo visto l'insulto.
A te non ti ho apostrofato, ti ho detto che avresti potuto fare di più, non giocare con le parole degli altri perchè non serve a niente potrei attaccarmi al fatto che tu hai detto che parli la stessa lingua dell'utente insultante e pensare che tu condividi l'insulto ma non l'ho fatto perchè ho capito cosa intendevi in quel caso però potrei usarla come tu fai con me il discorso del pubblico ministero. poi se una cosa è fuori luogo tu lo puoi pensare ma non è la verità, è solo una tua opinione.
Ed ero schierato contro che ha proferito un insulto, perchè è contro il disclaimer questo è certo ero contro un utente che aveva avuto toni offensivi nei confronti di un altro.
Dopo il mio intevento ti sei messo a moderare maggiormente gli altri utenti e di questo ti ringrazio, vuol dire che la discussione a qualche cosa è servita il tuo atteggiamento è cambiato anche nei confronti di 2727.
Io non sono il giudice di niete cerco solo di evitare che ci insulti allegramente.
infatti non ti ho insultato e poi potrei fare una polemica lunga 10 pagine su sta storia del giudice che hai scritto adesso ma a che pro. Ti ho detto che tu ti preoccupavi inutilmente e ci hai fatto un'altra polemica inutile invece che entrare sui contenuti.

Sulla mia serietà solo la mia coscienza mi giudica e se all'amministratore non piacerà sarà lui che prende le decisioni.

Ti è stato spiegato che qua nessuno è un professionista quindi spero che tu lo abbia capito e ti sappia accontentare se ti va.

scusa quale insulto avrei detto!?!?!?...

ti ripeto non sei un professionista ma questo non ti da il diritto di dire apostrofare certe cose....impara dall'ammanistratore.....Cancellare il messaggio e mandare un messaggio in PVT.....

Il tuo comportamento verrà segnalato agli organi competenti come detto ad Angema...perchè è vero che il forum è privato...ma anche vero che è sotto la giurisdizione della polizia postale...e il tuo comportamento come ti ho fatto leggere dal vocabolario della lingua italiana...è pieno di diritti e doveri...tu non sei ingrado di farlo e questo verrà segnalato, come tu stesso chiedi che io faccia....non è colpa dell'amministratore ma tua.....se qui tu lo prendi per un gioco e ti metti a fare polemica....sei e sarai un dilettante...ti ripeto la procedura.....

Cancellare i messaggi e mandare un messaggio in PVT....impara dal tuo capo che mi sembra molto più corretto e attento di te....

Fatti spiegare la lezione dal tuo amministratore.....

scusa quale insulto avrei detto!?!?!?...

ti ripeto non sei un professionista ma questo non ti da il diritto di dire apostrofare certe cose....impara dall'ammanistratore.....Cancellare il messaggio e mandare un messaggio in PVT.....

Il tuo comportamento verrà segnalato agli organi competenti come detto ad Angema...perchè è vero che il forum è privato...ma anche vero che è sotto la giurisdizione della polizia postale...e il tuo comportamento come ti ho fatto leggere dal vocabolario della lingua italiana...è pieno di diritti e doveri...tu non sei ingrado di farlo e questo verrà segnalato, come tu stesso chiedi che io faccia....non è colpa dell'amministratore ma tua.....se qui tu lo prendi per un gioco e ti metti a fare polemica....sei e sarai un dilettante...ti ripeto la procedura.....

Cancellare i messaggi e mandare un messaggio in PVT....impara dal tuo capo che mi sembra molto più corretto e attento di te....

Fatti spiegare la lezione dal tuo amministratore.....

vedi che travisi.. non ho detto che hai detto un insulto .. è chiaro.
Fai pure.

gipa69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

L'apostrofare non era fuori luogo visto l'insulto

Qui c'è scritto diverso....vorrei proprio sapere qual'è quella cosa....che ti ha fatto apostrofare "Pubblico ministero"....ti ripeto...sei andato fuori dal vaso e potevi risparmiartela....

L'apostrofare non era fuori luogo visto l'insulto

Qui c'è scritto diverso....vorrei proprio sapere qual'è quella cosa....che ti ha fatto apostrofare "Pubblico ministero"....ti ripeto...sei andato fuori dal vaso e potevi risparmiartela....

Seganalmi no, così la risolviamo la faccenda io non so di cosa parli apostofavo il comportamento delthread che lasciava silente un insulto, si lo ammetto segnalalo e poi ne riparliamo.

vedi che vuoi travisare....tu non parlavi del 3ad........

In un post....sei partito chiamandomi "Pubblico Ministero".....senza motivo....e questa è una cosa che non si può accettare da un moderatore....ti segnalo per farti migliorare..

Quando parlavi del 3ad....ti sei espresso cosi...."Questo 3ad passerà alla storia"...

Vedi la prima è rivolta a me....la seconda al 3ad...oppure già non ti ricordi e vuoi girare la frittata!?!!?...ti ripeto...facevi meglio a cancellare le ultime 10 pagine e mandare un MP privato a tutti spiegandone la motivazione...come fa di solito il tuo capo....che è molto più corretto di te.....

Inoltre...in un altro post...c'è scritto che sono stato corretto meno di altri...e questo è una grandissima bugia....e ti ho già spiegato che differenza fà......ma tu sei rimasto vago su questa domanda....

La prossima volta che vorrai intervenire......fallo da motivatore non professionista, come tu stesso dici di essere....e non da dilettante allo sbaraglio.

Come sei intervuto....con me....e non con il 3ad....è assolutamente fuori dal concetto di un moderatore....è la prima volta che mi capita...di essere apostrafato da un moderatore a livello personale...

Tu dovresti apparire meno degli altri...e non mischiarti nella polemica.

vedi che vuoi travisare....tu non parlavi del 3ad........

In un post....sei partito chiamandomi "Pubblico Ministero".....senza motivo....e questa è una cosa che non si può accettare da un moderatore....ti segnalo per farti migliorare..

Quando parlavi del 3ad....ti sei espresso cosi...."Questo 3ad passerà alla storia"...

Vedi la prima è rivolta a me....la seconda al 3ad...oppure già non ti ricordi e vuoi girare la frittata!?!!?...ti ripeto...facevi meglio a cancellare le ultime 10 pagine e mandare un MP privato a tutti spiegandone la motivazione...come fa di solito il tuo capo....che è molto più corretto di te.....

Inoltre...in un altro post...c'è scritto che sono stato corretto meno di altri...e questo è una grandissima bugia....e ti ho già spiegato che differenza fà......ma tu sei rimasto vago su questa domanda....

Segnalalo cosi risolviamo la faccenda, vai avanti se non riesco spiegarlo a te o tu non vuoi capire lo spiegherò agli altri.... queste frasi sono state fatte lungo un processo mentale e farie i copia ed incolla di cio serve solo per fare polemica alquanto inutile.

Per i vari termini ed i vari commenti ti ho gia spiegato ma fai finta di niente per proseguire la polemica. Ti vuoi rivolgere alle autorità? Fallo.

La prossima volta che vorrai intervenire......fallo da motivatore non professionista, come tu stesso dici di essere....e non da dilettante allo sbaraglio.

Come sei intervuto....con me....e non con il 3ad....è assolutamente fuori dal concetto di un moderatore....è la prima volta che mi capita...di essere apostrafato da un moderatore a livello personale...

Tu dovresti apparire meno degli altri...e non mischiarti nella polemica.

Non è questa la filosofia di questo forum e dei moderatori di questo forum.
Tu segnalalo e poi vediamo.

Speigami la filosofia...visto che ho una lauera li..dovrei capirti...ma non riesco...

la tua filosofia è che secondo il processo mentale ti puoi permettere di apostrofare le cose ad un utente!?!?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto