gipa69
collegio dei patafisici
Finsbury Park2 ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
l'apostrofare non era fuori luogo visto l'insulto.
A te non ti ho apostrofato, ti ho detto che avresti potuto fare di più, non giocare con le parole degli altri perchè non serve a niente potrei attaccarmi al fatto che tu hai detto che parli la stessa lingua dell'utente insultante e pensare che tu condividi l'insulto ma non l'ho fatto perchè ho capito cosa intendevi in quel caso però potrei usarla come tu fai con me il discorso del pubblico ministero. poi se una cosa è fuori luogo tu lo puoi pensare ma non è la verità, è solo una tua opinione.
Ed ero schierato contro che ha proferito un insulto, perchè è contro il disclaimer questo è certo ero contro un utente che aveva avuto toni offensivi nei confronti di un altro.
Dopo il mio intevento ti sei messo a moderare maggiormente gli altri utenti e di questo ti ringrazio, vuol dire che la discussione a qualche cosa è servita il tuo atteggiamento è cambiato anche nei confronti di 2727.
Io non sono il giudice di niete cerco solo di evitare che ci insulti allegramente.
infatti non ti ho insultato e poi potrei fare una polemica lunga 10 pagine su sta storia del giudice che hai scritto adesso ma a che pro. Ti ho detto che tu ti preoccupavi inutilmente e ci hai fatto un'altra polemica inutile invece che entrare sui contenuti.
Sulla mia serietà solo la mia coscienza mi giudica e se all'amministratore non piacerà sarà lui che prende le decisioni.
Ti è stato spiegato che qua nessuno è un professionista quindi spero che tu lo abbia capito e ti sappia accontentare se ti va.