COMPORTAMENTO MODERATORI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finsbury Park2 ha scritto:
Speigami la filosofia...visto che ho una lauera li..dovrei capirti...ma non riesco...

la tua filosofia è che secondo il processo mentale ti puoi permettere di apostrofare le cose ad un utente!?!?!?

Ti è stata spiegata dall'amministratore.

per il resto vai avanti con ciò che devi fare, non leggi i miei messaggi ma solo le mie parole quindi non mi comprenderesti.

gipa69 ha scritto:
Ti è stata spiegata dall'amministratore.

per il resto vai avanti con ciò che devi fare, non leggi i miei messaggi ma solo le mie parole quindi non mi comprenderesti.

Ma guarda...l'amministratore che è più corretto di te...maquesto è il mio parere ormai palese.....si è spiegato bene per quello che vorrebbe che il forum fosse....mi spiego meglio....si è espresso come lui vorrebbe che la filosofia di questo forum fosse.....

Poi ci sono moderatori come te.....che invece non si sà che filosofia sposano....quindi vorrei che tu mi spiegassi cone le tue parole senza fare copia-incolla dalle parole dell'amministratore...la tua filosifa di gestire una discussione......

Poi confrontiamo la tua filosofia con le cose scritte e vediamo se combaciano......

Ma guarda...l'amministratore che è più corretto di te...maquesto è il mio parere ormai palese.....si è spiegato bene per quello che vorrebbe che il forum fosse....mi spiego meglio....si è espresso come lui vorrebbe che la filosofia di questo forum fosse.....

Poi ci sono moderatori come te.....che invece non si sà che filosofia sposano....quindi vorrei che tu mi spiegassi cone le tue parole senza fare copia-incolla dalle parole dell'amministratore...la tua filosifa di gestire una discussione......

Poi confrontiamo la tua filosofia con le cose scritte e vediamo se combaciano......

Segnalami e poi lo spiego.

E condivido la filosofia dell'amministratore e del sito.

Mah...vedi....che non sei professionale....e non sei in grado di fare il moderatore.....spero che i tuoi prossim interventi da moderatore siano molto molto più seri......

Si che la condividi ci credo........maa non la sai mettere in pratica......questo è il problema

Gli errori si possono commettere, io lo so ammettere, se per te l'ho commesso tale da aver commesso qualche reato segnalalo come hai scritto prima.
Comunque sicuramente ci provo ad aderire a questa filosofia, tu da oggi mi sembra anche e quindi ti ringrazio per questo vedrai che il thread dove scrivi migliorerà e di molto.

Argema ha scritto:
Non sono riuscito comunque a comprendere granchè di quel che è successo sul thread di Neuroshell.

Faccio però una doverosa premessa: questo forum ha una modalità di partecipazione e di gestione che si è voluta diversa da altre realtà.
Si tende a responsabilizzare lettori ed utenti, in modo che sappiano e vogliano regolarsi da soli. Si cerca di coinvolgere, in una seppur minima opera di moderazione, tutti gli utenti.
Questo vuol dire che tutti gli utenti sono in piccola parte responsabili del buon andamento dei thread in cui intervengono.
Questo avviene anche nella vita reale, dove ci sentiamo, per educazione, responsabili ad es delle vie che percorriamo, delle piazze in cui sostiamo. E non lo facciamo solo per paura del poliziotto o carabiniere, ma per civiltà e buon senso.
Nella vita reale se si desiderano dei diritti questo comporta l'assunzione di altrettanti doveri.

In un sistema di "polizia" ritengo personalmente che le persone non vengano ad assumersi pienamente le proprie responsabilità, dunque rimangano immature da un punto di vista sociale; questo concetto è in qualche modo presente nel modo in cui viene condotto questo forum.

Tutti i moderatori sono persone del forum, non pagate ed anche questo è un fattore che ci diversifica, e che svolgono il proprio ruolo puntando proprio a responsabilizzare più che punire o bannare, atti poco simpatici che facciamo piuttosto controvoglia.

Guarda leggi bene...........dovevi responsabilizzare e non apostrofare.....come sei sriuscito a fare alimentando le polemiche....compreso il test dei miei stivali con cui ti sei presentato stamani.....

Mah...vedi....che non sei professionale....e non sei in grado di fare il moderatore.....spero che i tuoi prossim interventi da moderatore siano molto molto più seri......

Ci proverò.

Guarda leggi bene...........dovevi responsabilizzare e non apostrofare.....come sei sriuscito a fare alimentando le polemiche....compreso il test dei miei stivali con cui ti sei presentato stamani.....

Secondo me ti ho responsabilizzato quindi obiettivo raggiunto. poi sui termini possiamo disquisire in altro luogo magari se tu procedi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto