COMPORTAMENTO MODERATORI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gipa69 ha scritto:
Gli errori si possono commettere, io lo so ammettere, se per te l'ho commesso tale da aver commesso qualche reato segnalalo come hai scritto prima.
Comunque sicuramente ci provo ad aderire a questa filosofia, tu da oggi mi sembra anche e quindi ti ringrazio per questo vedrai che il thread dove scrivi migliorerà e di molto.

Se sai ammettere gli errori...come detto ad Angema....spero di veder un post su Nueroshell...dove condanni le offese....e ammetti che il tuo apostrofare era fuori luogo....questo sarebbe un bel gesto per distendere i nervi.....

gipa69 ha scritto:
Secondo me ti ho responsabilizzato quindi obiettivo raggiunto. poi sui termini possiamo disquisire in altro luogo magari se tu procedi.

lo scopo è repsonsabilizzare WIND, FED52...eccc......perchè alla fine le polemiche e le risposte partono semrpe da li...e questo non puoi non ammeterlo...io...sono un intruso in queste polemiche...basta andare a vedere dove sono iniziate e vedrai che io non ci sono di mezzo

Finsbury Park2 ha scritto:
Se sai ammettere gli errori...come detto ad Angema....spero di veder un post su Nueroshell...dove condanni le offese....e ammetti che il tuo apostrofare era fuori luogo....questo sarebbe un bel gesto per distendere i nervi.....

le offese le ho già condannate mentre l'apostrofare era giustificato dall'insulto e dalla mancanza di censura susseguente all'intervento di un'altro moderatore.

Per il resto io sono disteso, spero anche tu, per gli altri vediamo.

gipa69 ha scritto:
le offese le ho già condannate mentre l'apostrofare era giustificato dall'insulto e dalla mancanza di censura susseguente all'intervento di un'altro moderatore.

Ma vedo che ancora non rispondi......quale insulto avrei fatto per meritarmi l'apostrofo di "Pubblico Ministero"......

Poi

lo scopo è repsonsabilizzare WIND, FED52...eccc......perchè alla fine le polemiche e le risposte partono semrpe da li...e questo non puoi non ammeterlo...io...sono un intruso in queste polemiche...basta andare a vedere dove sono iniziate e vedrai che io non ci sono di mezzo

Sono daccordo con te, certamente tu non sei la causa delle polemiche.

gipa69 ha scritto:

Ma vedo che ancora non rispondi......quale insulto avrei fatto per meritarmi l'apostrofo di "Pubblico Ministero"......

Poi come vedo......c'è stato l'intervento di un altro moderatore...come ti avevo detto...e tu mi dici che non sono corretto perchè non ho segnalato!?!?!?......ma come ti avevo dettto...avevo già visto l'intervento quibndi era inutile seganalre ancora......non fa differenza 1 o 100 segnalazioni....

Ma spiegami il mio insulto!?!?!?!?...dov'è!?!?!?

Poi

Nessun insulto tu hai detto e pubblico ministero non è apostrofare.
Hai parlato di illazioni che è un termine giuridico ed allora ti ho dato simpaticamente del pubblico ministero e tu su questa cosa ci hai montato un bel po di polemiche.

La tua non era una battuta simpatica.....visto che io avevo fatto una battua a 2727 e tu non la ritenevi tale....quindi.....nn lo prendo come una cosa simpatica come lo vuoi far passare ora......

Il tuo apostrofare...rimane senza spiegazione logica.....e come ti spiego da ieri...un uscita fuori luogo....per un moderatore...quando mio darai....le spiegazioni che mi aiuteranno a capire la tua filosfia.....smetterò dichiedertelo....perchè capirò...ado ggi non ti capisco....non ti ritengo all'altezza del ruolo che devi sostenere...e penso che il tuo metodo porterà solo ad altre polemiche....

La tua non era una battuta simpatica.....visto che io avevo fatto una battua a 2727 e tu non la ritenevi tale....quindi.....nn lo prendo come una cosa simpatica come lo vuoi far passare ora......

in tribunale si usa dire: qua non ci sono prove queste sono illazioni ed allora io ho detto che tu eri un pubblico ministero, simpaticamente parlando.
Questa è la verità tu hai capito male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto