compra o vendi,"sperando" di guadagnare

eni

per chi vuole può tentare questo short su eni vi dico che è rischioso e niente è certo comunque il rialzo sembra essersi indebolito vediamo se si gira in ribasso o ci frega e sale cosa che potrebbe ancora fare. se avete dubbi aspettate ad entrare.

parliamo di eni

Allora ieri ho venduto eni ;si l’ho fatto ed era molto rischio,ma come vedete ho indovinato la fine del periodo long con l’inizio dello short. Si lo so che anche voi vorreste essere cosi bravi,ma non è di questo che voglio parlavi ;è del fatto che ieri ho rischiato ancora di più e non ho chiuso la posizione cosa che non si fa assolutamente e ieri sera quando ho letto del dividendo straordinario oggi mi aspettavo almeno una perdita del 3%
Quando in mattinata ho visto che guadagnavo non ci credevo e sono rimasto a bocca aperta.I insomma sarà la fortuna, sarà la bravura, sto guadagnando.
Se vi fa piacere vi avverto del cambio di direzione, quando diventa long;però partecipate con dei commenti scrivete anche se non siete bravi, anche se preferite leggere, se no che sto scrivendo a fare nel forum?

chiuso 2,40% guadagno

Ultima modifica:
telecom

Adesso vi do una dritta;se perdete i soldi non è colpa mia,ma vi chiedo di fare finta che avete messo i soldi su questo titolo
Allora siccome telecom si e indebolita potete mettervi short se invece supera 1,105 uscire sicuro e in perdita

prezzo per ipotesi comprato short 1,096

Ultima modifica:
oggi son short su alcuni titoli tra cui bmps o sto facendo trading giornaliero veloce In genere quando lo faccio a fine giornata perdo:( quindi oggi divertitevi a seguirmi"virtualmente"nelle mie operazioni.

banca carige possibile short entrata ora:cool: 1,559
entro long speriamo che non mi sbaglio

stop oggi per confusione:(

Ultima modifica:
Entro scusandomi ed in punta di piedi. Forse la domanda non c'entra ma il direttore della mia banca diciamo anche amico mi consiglia da un po'di acquistare azioni eni. Mi date qualche dritta utile?

eni

[FONT=&quot]no non farlo a mio giudizio,mi posso pure sbagliare,infatti l'ultima scelta la fai tu i soldi sono tuoi! Ho dato una guardata al caso eni e non vedo nessuna cosa che mi possa far pensare bene su eni anche pensando di compralo ora ed aspettare che risalga fra alcuni mesi.[/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto