Grazie Luca per le informazioni.
Al momento sono in contatto con un'agenzia di NY "Evans Real Estate" dove i consulenti immobiliari sono italiani; l'agente in questione e' una donna.
Ho letto anche su questo forum della loro affidabilita', per questo gli ho scritto, ma siamo all'inizio..
Sono d'accordo con i tuoi motivi per investire in quel mercato, non sapevo nulla riguardo al "tax abatement", quindi una ragione in piu'.
Certamente stavo pensando di fare un salto a NY e rendermi conto dal vivo, conosco la citta' essendoci stato diverse volte, ma non e' sufficiente per valutare la zona migliore su cui investire, che ovviamente e' quella col migliore rapporto prezzo d'acquisto/ritorno dell'investimento.
Tu in che zona hai comprato?
Ti ho scritto in privato chiedendoti i riferimenti della persona con cui hai trattato direttamente, ma non sono sicuro che il messaggio sia arrivato.
Ciao
Andrea
Ciao Andrea, temo che i messaggi abbiano dei problemi perchè anche io ti avevo passato i miei riferimenti ma non vedo il mio messaggio nei "messaggi inviati".
Io ho comprato al Financial District, zona torri gemelle.
L'agenzia che hai contattato credo sia russa con qualche ragazzo che parla italiano, l'agenzia invece a cui mi sono rivolto io si chiama New York Living Solutions e non la cambierei per nulla al mondo, mi stanno seguendo come dio comanda, mi hanno affittato l'appartamento immediatamente dopo averlo comprato.
Non so se posso postare i riferimenti telefonici o mail.. non vorrei fare pubblicità non richiesta.
TI ho scritto in privato, se non ricevi mandami la tua mail che ti mando tutti i riferimenti e ti racconto altro della mia esperienza in dettaglio.
Luca