Comunicare a voce come complemento al Forum

borsaric

Nuovo forumer
Propongo a tutto il forum una iniziativa a mio avviso interessante!
Come complemento al forum sarebbe bello se potessimo avere anche la possibilità di scambiarci idee e suggerimenti a voce, cioè via telefono (VOIP) utilizzando ad esempio Skype (www.skype.com).
Cosa ne dite?!

sulla carta potrebbe essere interesante anche se credo alla fine vada deserta... Ad esempio mentre lavoro sui mercati faccio anche altre cose che non potrei certo fare se fossi impegnato a parlare in vocal. Le chat in vocal a differenza di quelle normali in cui rispondi quando e se vuoi, richiedono la tua attenzione al 100%

Grazie infinite...ho provato a collegarmi ai vari siti da te sponsorizzati, e ho scoperto una validissima alternativa a Skype! Si tratta di VoipStunt che permette addirittura di telefonare gratis ai numeri di rete fissa! Veramente eccezionale!!
Riguardo alla mia proposta , voleva essere semplicemente un modo per integrare la comunicazione del forum, vale a dire avere la possibilità (se si ha voglia e tempo ovviamente) di approfondire determinate cose scritte sul forum, o scambiarsi in real-time informazioni su titoli potenzialmente esplosivi...questo vale soprattutto sul nasdaq!!

borsaric ha scritto:
Grazie infinite...ho provato a collegarmi ai vari siti da te sponsorizzati, e ho scoperto una validissima alternativa a Skype! Si tratta di VoipStunt che permette addirittura di telefonare gratis ai numeri di rete fissa! Veramente eccezionale!!

grazie mille ;)

Riguardo alla mia proposta , voleva essere semplicemente un modo per integrare la comunicazione del forum, vale a dire avere la possibilità (se si ha voglia e tempo ovviamente) di approfondire determinate cose scritte sul forum, o scambiarsi in real-time informazioni su titoli potenzialmente esplosivi...questo vale soprattutto sul nasdaq!!

credo che in molti utilizzino già msn messenger al massimo si potrebbe chiedere ad argema di inserire anche l'icona con l'indirizzo skype di chi lo ha

rapisarda ha scritto:
borsaric ha scritto:

grazie mille ;)

credo che in molti utilizzino già msn messenger al massimo si potrebbe chiedere ad argema di inserire anche l'icona con l'indirizzo skype di chi lo ha

immagino che argema sia l'amministratore?! Potrebbe essere un'idea!!
Comunque ho visto anche il tuo sito...ben fatto!! Bravo!!
Buo trading per la prossima settimana!! Io spero nella continuazione della discesa di RMBS sul Nasdaq!! Sono short con 7 futures dai 35,50 in giu'!!! Speriamo bene!! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto