Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vediamo chi riesce a confutare la grandezza dei Promessi Sposi (ovviamente in modo serio)
Ahaahhh alla grande! Bocciati pure Eco e Melville... non lo so... una randellata pure a Kafka e Dostoewsky a sto punto non vogliamo dargliela? Non costa niente.. O nessuno s'è mai "avventurato"?
a me moby dick è piaciuto, ho letto superficialmente saltando qua è là nei capitoli tecnici.
E' il nome della rosa che ho trovato irrimediabilmete noioso.
Ma possiamo parlare di Kilgore Trout.
Senza guglare
Ahaahhh alla grande! Bocciati pure Eco e Melville... non lo so... una randellata pure a Kafka e Dostoewsky a sto punto non vogliamo dargliela? Non costa niente.. O nessuno s'è mai "avventurato"?
Visto l’argomento “Promessi Sposi” , vorrei ricordare (e far pesare) che rischiai di prendere ( almeno) un Oscar nella versione cinematografica di Nocita. Alla critica piacque la scena dell’assalto al forno e la perfetta pronuncia (ufficiale) col grido di Open up!!!!
Altre grida (ufficiose) evito di annoverarle per … ecco… decenza ….