comunque raga...io le camicie a maniche corte...

Ho indicato anche SPDC tra le opzioni: Servizio psichiatrico diagnosi e cura
Quindi tu hai la qualifica per fare diagnosi e somministrare cure.
Non è che per caso ci hai psicoanalizzati tutti qui dentro nell'isola e ora stai scrivendo un libro su di noi? :mumble:
In caso vogliamo parte dei diritti del libro neh.

Non è che per caso ci hai psicoanalizzati tutti qui dentro nell'isola e ora stai scrivendo un libro su di noi? :mumble:
speriamo bene. perchè quasi tutti i psicoterapisti sono piu' fuori di testa dei pazienti

Non posso fare diagnosi, non sono medico.
Ma posso lavorare in SPDC che è un reparto ospedaliero.

Ah bene allora siamo salvi dalle tue diagnosi su di noi e relativo libro (pazienza per i diritti m vabè...). :d:
dopo 6-8 ore di corsia in mezzo ai matti si dovrebbe tornare a casa a pezzi.. lei no.. respira ancora.. accende il pc e ha una marea di mail
degli utenti di IO.. e invece di riposare e preparare la pappa alle bestie.. comincia a zappettare su i tasti
fino allo sfinimento.. contrastare quelli del web non è facile.. i figli la trovano stremata ma soddisfatta ma reclamano la cena che non è
pronta.. storia di una addetta alle corsie SPDC

vado va che se magna
1628246345783.png

dopo 6-8 ore di corsia in mezzo ai matti si dovrebbe tornare a casa a pezzi.. lei no.. respira ancora.. accende il pc e ha una marea di mail
degli utenti di IO.. e invece di riposare e preparare la pappa alle bestie.. comincia a zappettare su i tasti
fino allo sfinimento.. contrastare quelli del web non è facile.. i figli la trovano stremata ma soddisfatta ma reclamano la cena che non è
pronta.. storia di una addetta alle corsie SPDC

Poveri besti e figli trascurati e denutriti :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto