FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Buongiorno a tutti...
mi sono letto tutta la vicenda ed è davvero un peccato che alla fine si vada sempre a distruggere invece che costruire. Forse questo perchè alcuni invece che essere amanti del sapere sono amanti di se stessi.
Comunque mi sono davvero appassionato a questo 3d, Meis dove l'hai spostato? cos'è un gruppo sociale ad invito? :D

ok, se ci dovessero essere difficoltà, waving sai bene che sei moderatore ed amministratore di un forumino ;)

A presto :ciao:

buongiorno

sinceramente già ieri non volevo postare, inutili polemiche che portano via soltanto la concentrazione, non poteva finire altrimenti.
cmq basta andare su un sito dove il moderatore può scegliere chi fa parte del gruppo o meno.

Ed io continuo,gentilmente, a declinarlo.:)

Rimanga lei a fare il piccolo guru del forum, con i suoi grafici che può leggere solo lei e che pretende che qualcuno giudichi,quando non dà la possibilità di giudicarli.
Stesso comportamento e stessa strategia riguardo un fantomatico metodo che,guardacaso,attira ben pochi conoscitori di Elliott...sarà un caso?

E' giusto così,ad ognuno il suo divertimento,io scendo qui,mi scuso nuovamente, ma ho sbagliato 3D.:)

Buon proseguimento a tutti.

:ciao:

questo modo di confrontarsi è assurdo

Gentile ghibli, se non sei d'accordo perchè non apri un tuo tread?

Waving conta in modo diverso dal tuo ma penso ci passi molto tempo a farlo in ogni caso lo comunica ad altri, chi gradisce legge, chi non gradisce legge altro.

Che senso ha discutere così animatamente con gente che nemmeno si conosce?

Spero che tu ghibli ti riproporrai in modo meno polemico oppure, ti ripeto, apriti un tuo tread dove in molti verranno volentieri a leggerti.

E spero che waving ritrovi la serenità e torni a scrivere nel suo tread. Perchè anche la scelta di andarsene a me sembra un pò infantile.

io sono solo uno che copia :-o

Buongiorno a tutti. :)

Ma avete abbandonato tutto ??? :(:(

Corrado, non ne so nulla neppure io. :rolleyes::rolleyes:
eddai allora continuiamo di qua, checcefrega! :D

Io porto avanti sempre l'ipotesi waving sul 15 minuti, la riallego anche se tanto siam sempre lì in quei valori, forse oggi sfonda up, che sarebbe anche meglio, no?

Allegati

• WAVING_fib15min4°040810.GIF
    WAVING_fib15min4°040810.GIF
    13,9 KB · Visite: 218
eddai allora continuiamo di qua, checcefrega! :D

Io porto avanti sempre l'ipotesi waving sul 15 minuti, la riallego anche se tanto siam sempre lì in quei valori, forse oggi sfonda up, che sarebbe anche meglio, no?

Corrado tutte quelle ipotesi erano provocazioni.
Erano ipotesi di breve che dovevano essere confermate dal brevissimo.

Ora alcune cose sono cambiate, visto che siamo ancora nel laterale.

Io adesso sono veramente a mezzo servizio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto