waving
Forumer storico
..credo sia meglio individuare dei punti che non devono essere violati al ribasso.

Infatti ho messo livelli di controllo.

..credo sia meglio individuare dei punti che non devono essere violati al ribasso.
Perfetto wave abbiamo i e iii di estensione pressochè identica sul fib... un po' meno sul fituso
mi aspetterei una v più estesa che dici target 21600 circa?
Ripropongo quello che qualche giorno fa ho ritenuto il conteggio più indicato: mancherebbe un massimo in zona 21.500 e poi forte discesa a fare la C. Metto sempre grafico di waving piuttosto che il mio per migliore chiarezza![]()
Ciao Corrado, ma per le royalty (si scrive così) come facciamo ????
Almeno mettilo aggiornato.
Va beh lo faccio io, quindi percentuale doppia.
Se siamo nella c come da te ipotizzato non siamo in dirittura d'arrivo in quanto saremmo solo nella sua iii*.
Diverso il caso se fossimo nella c* di y in quanto come detto sopra a Max saremmo già in una prima zona target avendo fatto l'obiettivo minimo.
Guardando il grafico vediamo che ci troviamo anche contro il lato superiore di un canale.
Vediamo la reazione aiutandoci con i livelli di controllo della sottostruttura.
Ok, voto per la c* di y!!!
Per le royalties, beh rimedieremo al famigerato pranzo che da troppo rimandiamo![]()
ciao,
da tuo vecchio grafo siamo diretti li. 21500 sufficienti?
grazie
Buongiorno a tutti. Hey meis, ma non era non impulsiva la salita????![]()
Ripropongo quello che qualche giorno fa ho ritenuto il conteggio più indicato: mancherebbe un massimo in zona 21.500 e poi forte discesa a fare la C. Metto sempre grafico di waving piuttosto che il mio per migliore chiarezza![]()