FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Perfetto wave abbiamo i e iii di estensione pressochè identica sul fib... un po' meno sul fituso

mi aspetterei una v più estesa che dici target 21600 circa?

Il target in questo caso non è semplice da individuare.

Ad esempio se sulla struttura superiore questa sarà una c* (poi metto grafo che si capisce meglio) il target MINIMO l'ha già raggiunto, mentre l'ottimale si trova a 21900.
Se invece guardo la salita i modi per calcolare la v** estesa sono diversi.
Ad esempio se v**= i**+iii** il target sarebbe 21650.
se v**=1.618 di i**+iii** il target sarebbe 22300.

Diverso ancora nel caso che fossimo ora nella iii***.

Per questo motivo non mi fossilizzo sui target ma uso livelli di controllo, poi per il trading spiccio uno può anche chiudere qualcosa mano a mano sui relativi target.

Ripropongo quello che qualche giorno fa ho ritenuto il conteggio più indicato: mancherebbe un massimo in zona 21.500 e poi forte discesa a fare la C. Metto sempre grafico di waving piuttosto che il mio per migliore chiarezza :D

Ciao Corrado, ma per le royalty (si scrive così :rolleyes: ) come facciamo ???? :D:D

Almeno mettilo aggiornato. :(:(

Va beh lo faccio io, quindi percentuale doppia. :D:D

Se siamo nella c come da te ipotizzato non siamo in dirittura d'arrivo in quanto saremmo solo nella sua iii*.

Diverso il caso se fossimo nella c* di y in quanto come detto sopra a Max saremmo già in una prima zona target avendo fatto l'obiettivo minimo.
Guardando il grafico vediamo che ci troviamo anche contro il lato superiore di un canale.
Vediamo la reazione aiutandoci con i livelli di controllo della sottostruttura.

Allegati

• fibday270710.GIF
    fibday270710.GIF
    16,1 KB · Visite: 247
Buongiorno!!!
se trattasi di v potrebbe aver finito....... al massimo è necessario ultimo movimento up.
A guardare certi titoli sembra di essere già su struttura supeiore up.

Waving dove metti iii?

Ciao Corrado, ma per le royalty (si scrive così :rolleyes: ) come facciamo ???? :D:D

Almeno mettilo aggiornato. :(:(

Va beh lo faccio io, quindi percentuale doppia. :D:D

Se siamo nella c come da te ipotizzato non siamo in dirittura d'arrivo in quanto saremmo solo nella sua iii*.

Diverso il caso se fossimo nella c* di y in quanto come detto sopra a Max saremmo già in una prima zona target avendo fatto l'obiettivo minimo.
Guardando il grafico vediamo che ci troviamo anche contro il lato superiore di un canale.
Vediamo la reazione aiutandoci con i livelli di controllo della sottostruttura.

buongiorno milanista ;)

eh no per le royalties già ci pensa Gianca :D
è lui il cassiere :lol:

sempre ottimi i tuoi grafici Mauri :up::up::up:
al momento sono propenso per la c* di y
e quindi ci stiamo avvicinando a zone in cui incominciare
a chiudere i long di posizione

buona giornata a tutti
:ciao:

Buongiorno a tutti. Hey meis, ma non era non impulsiva la salita???? :down::down: :p

Ripropongo quello che qualche giorno fa ho ritenuto il conteggio più indicato: mancherebbe un massimo in zona 21.500 e poi forte discesa a fare la C. Metto sempre grafico di waving piuttosto che il mio per migliore chiarezza :D

fratello caro la salita è impulsiva dalle ore 14.20 del 26.7, termine di un triangolo, simmetrico, ma forse te non hai ben capito ciò che ho detto, e che si riferiva alle sue onde b e c che non erano allora ancora individuabili come facenti parti di 1 triangolo, ( mi pare di non averlo sentito neppure da te)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto