FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
sul mio conteggio daily sarebbe in partenza la iii* di III, ma non posterò più nulla qui per non innervosire gli animi

Scusa Wav. ma sono 1200 punti circa........ tantissimi.:eek:
Se c/y dovrai chiuderti per posizionarti al ribasso........ e dove lo fai?

Stiamo parlando di struttura superiore e quindi di medio, non mi sembrano tantissimi.
Comunque quello è il livello che ti "assicura" che è finita la c* di y, finchè si rimane sopra potrebbe essere solo ritraccio.

Su quella struttura NON ti devi posizionare al ribasso.

Poi ci sono le strutture inferiori a darti l'operatività più breve.
Ad esempio abbiamo parlato che la salita da 525 potrebbe stare facendo una v estesa oppure essere nella 3, bene, teniamo sotto controllo questa.

Scusa posteresti grafico......... la ii* dove terminata?

Guarda, ti posto il conteggio che seguo su S&P, su cui sono short sulla possibilità di partenza di iii* di III. Il dettaglio della c finale devo rivederlo, mi mancherebbe un massimo...

Allegati

• 3_sp.jpg
    3_sp.jpg
    29,3 KB · Visite: 272
  • 3_SPD.jpg
    3_SPD.jpg
    29,7 KB · Visite: 267
Guarda, ti posto il conteggio che seguo su S&P, su cui sono short sulla possibilità di partenza di iii* di III. Il dettaglio della c finale devo rivederlo, mi mancherebbe un massimo...

Ok.......... ho dei dubbi su quel conteggio, ma è una delle possibilità che tengo in conto.......... anche xchè se fosse giusto ne abbiamo di strada da fare. (i miei sp di posizione sono ancora vivi li stoppo sopra 1131)

Ok.......... ho dei dubbi su quel conteggio, ma è una delle possibilità che tengo in conto.......... anche xchè se fosse giusto ne abbiamo di strada da fare. (i miei sp di posizione sono ancora vivi li stoppo sopra 1131)
chi non ne ha di dubbi sul proprio conteggio, solo gli stolti! :D

Questo postato è il daily che seguo pedissequo dalla iii della prima onda. Vediamo se adesso passo di iii in iii :D:D

A più tardi, il lavoro chiama

P.S. In realtà se c=a il conteggio avrebbe come target di c* 1149

Ultima modifica:
Il dax potrebbe aver completato la sua cinquina a salire dal 20/07.

Vediamo se anche per noi sarà così, anche se ora siamo più forti del dax.
Il livello che ci da struttura chiusa è ora 20800.

Users who are viewing this thread

Back
Alto