FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
anche sul nostro, come su dax pare finita una 5
ora scende in modalità che è inedentificabile per ora, quindi almeno 3 label diversi, ma scende,
quindi per ora è sh e stop stretti

Tanto mi conosci.... :)....mi permetto di dissentire!!

A parte che sotto l'orario lineare (daniela docet) non scendo più, se non sul 15' per conferma appunto del 60',ma qui 2 label sull'ultima discesa dal Max, sono facilmente eliminabili.

Intanto tutto si può dire eccetto che il primo movimento dopo la 5 sia in cinque e quindi eliminerei 1 (che non và d'accordo con W) e poi eliminerei la stessa W poichè in questa fase è sufficiente una A...perchè complicarsi la vita? ;)

Sul Dax,che seguo di più,diciamo che dal Max del 27/7 è sceso/sta scendendo in 3, primo punto d'allarme è zona 6210 (invasione 4in1) per il resto al momento è short.

Oggi ho tempo e ripasso dopo la pappa.

;) che bello averti qui fabio

mai lineare solo puntuali massimi e minimi e frattali
il resto condivido ma io per scuola metto anche le modalità di eventuali onde contemplabili in teoria

hai ragione, ho trascurato di dirti che ci son alcune persone(poche) che mi premono x' vorrebbero fare corso, e allora i tentativi di organizzarlo nascono da li'
:)

ok..

mi sembra di aver capito, che questo conteggio è stato "inficiato"
perchè la II rispetto alla 2 in termini di prezzo tempo è troppo grande?
per una questione di armonia della struttura?:rolleyes:

Allegati

• ScreenHunter_01 Jul. 28 12.37.gif
    ScreenHunter_01 Jul. 28 12.37.gif
    10,1 KB · Visite: 229
;) che bello averti qui fabio

mai lineare solo puntuali massimi e minimi e frattali
il resto condivido ma io per scuola metto anche le modalità di eventuali onde contemplabili in teoria

Giancà...nun me fà alterare subbito..:D....quale teoria prevede una 1 in tre (escluse ending e leading)? E quale Elliott ha parlato di WXY?

Resta fedele al Contare per Tradare e lascia perdere il Contare per Teorizzare...:)

Ciao

:)

fabio noi si conta anche il minute e se le regole son rispettate impulso si puo' teorizzare

su wxy è stata la svolta essenziale per iniziare a far conti efficaci
;)
vedrai che se continuiamo a discutere passerai dalla diffidenza all'accoglienza come è stato per noi x questo elliott scientifico

ok..

mi sembra di aver capito, che questo conteggio è stato "inficiato"
perchè la II rispetto alla 2 in termini di prezzo tempo è troppo grande?
per una questione di armonia della struttura?:rolleyes:

una linea guida è proprio quella, alcuni la considerano una regola, nel nostro caso non è tanto per quelle regole ma diciamo che ci sei molto vicino

Users who are viewing this thread

Back
Alto