FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
è quello di cui si parlava un giorno fa...
ma è stato confermato o smentito? non ci racccapezzo più niente...

studiato un pochetto e il grafico di index chiarisce le idee e da un senso a quello che avevo intravisto
http://www.investireoggi.it/forum/uno-sguardo-allindice-spmib-vt49737-269.html#post1684605

se così è abbiamo chiuso B e siamo in C con 5 onde in cui I e II già fatto (io le avevo erratamente etichettate III e IV perchè non guardavo la conta maggiore) e siamo in III con i - ii e iii fatto e stiamo correggendo con la iv???
certo che il graf di index mette paura(allo short)!!!

notte a tutti!!!!!!

Perfetto Wave in teoria il tuo min coincide con il minimo di C di index, quindi le probabilità di arrivarci aumentano!!!
Poi da lì si vedrà il da farsi giusto? Potremmo aver chiuso correzione di lungo oppure continuare la [C] che sul tuo graf ancora manca

Perfetto Wave in teoria il tuo min coincide con il minimo di C di index, quindi le probabilità di arrivarci aumentano!!!
Poi da lì si vedrà il da farsi giusto? Potremmo aver chiuso correzione di lungo oppure continuare la [C] che sul tuo graf ancora manca

Max il mio minimo x , in questo caso NON significa che è un obiettivo minimo che DEVE fare.

Mi serve come controllo in quanto se non arriva lì non posso considerarla come .
Ma non è detto che in questo caso ci arrivi.

Importante ora sono i livelli di controllo che tengono al rialzo le varie ipotesi.
Una volta rotti quelli vedremo dove siamo arrivati. :up::up:

mi sto incartando sullo sviluppo di qst 3/C che il mio amico waving inquadra iii*/c*

...nel senso potrebbe ancora aver spazi amplissimi... ecome si concilia? sarebbe che la correzione maggiore sia finita , ma non mi torna col conto maggiore dove lo start dell'impulso di nuovo trend al rialzo è su uno swing inferiore alla partenza di qst impulso, bene codificato da waving come interno, allora lo consideri sempre interno alla eventuale B]?
scusate ma ho un momento di bambozzite

Ultima modifica:
mi sto incartando sullo sviluppo di qst 3 che il mio amico waving inquadra iii*/c*

...nel senso potrebbe ancora aver spazi amplissimi... ecome si concilia?
scusate ma ho un momento di bambozzite

Ciao Meis,
come si concilia con cosa ???

In ogni caso non è per nulla chiara. :(:(

Al momento l'unica cosa certa sono i livelli di controllo.
Finchè si resta sopra area 21000 dinamica potremmo essere in estensione.
Solo sotto area 20500 potrebbe essersi conclusa tutta la struttura ed in questo caso avrebbe avuto ragione Mik con il suo grafo.

In mezzo ancora tutto possibile.
Addirittura se si lateralizza per un pò rimanendo sopra 21300 potremmo aver fatto una i** estesa ed essere nella iv** :eek::eek:
Inoltre siamo ancora dentro i limiti per b*** irregular di ii** :eek::eek: anche se ci credo poco.

Non rimane che stringere il frame per vedere di avere indicazioni più precise. ;);)

ho modificato sopra mauri il post, ho capito intendevo come si concilia colla visione grande se sia ancora inquadreabile come B] e mi accorgo che lo è

grazie del feedback .)

ho modificato sopra mauri il post, ho capito intendevo come si concilia colla visione grande se sia ancora inquadreabile come B] e mi accorgo che lo è

grazie del feedback .)

:up::up:

Se il problema era come inquadrare una eventuale salita importante al momento problemi non ci sono, basta considerare finita la correzione (in questo caso [X] ) come da questo grafo.
http://www.investireoggi.it/forum/1656991-post746.html

Al momento su farme così grandi di ipotesi ne possiamo fare diverse.

In ogni caso i livelli di controllo al momento sono gli stessi, poi mano a mano che si modificano ci adegueremo. :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto