mikstock
Forumer attivo
Perchè non mi mette un grafico di quello che pensa perchè così non ci arrivo.![]()
Cosi me piace!!!!!!!!1

Perchè non mi mette un grafico di quello che pensa perchè così non ci arrivo.![]()
Ragazzi........ di nuovo no!!!!!!!!!!!!
E dai Ghibi.. non stuzzicare...... e tu Waving...........
Tanto so già dove vuole andare a parare.![]()
Originalmente inviato da waving![]()
Cerchiamo di fare un po' di chiarezza per evitare di scendere in inutili polemiche.
Prevenire è meglio che curare.![]()
1) La gara è esclusivamente contro il mercato non mi interessa assolutamente fare a chi ce l'ha più lungo.
2) Lo scopo del 3D è quello di applicare la teoria di Elliott.
Non mi interessa se un analisi è giusta o sbagliata, mi interessa il ragionamento che ci sta dietro, se è replicabile ed oggettivo, oppure influenzato dal sentiment del momento.
Il fine è di permetterci di discutere sulla teoria in modo che ognuno possa apportare i suoi plus.
Inoltre mi interessa trovare qualcuno che conoscendo la teoria mi aiuti a metterla sotto stress per ricercarne gli eventuali limiti e se trovati individuare eventuali correttivi.
Il clima dovrebbe essere di collaborazione, una correzione ad un grafico postato, se motivata, deve essere presa come aiuto e non come critica altrimenti salta lo scopo del forum stesso.
Quando qualcuno mi corregge un grafico, spiegandomene il motivo, sono contentissimo, sono le volte che si impara di più, perchè i concetti restano più impressi.
Qui volevo parare!!
Guarda caso,quando si commenta un grafico altrui,c'è sempre qualcuno che ha un modo di labellare differente!!
Waving,mi sta benissimo anche questo,però è inutile CHIEDERE il confronto se si parlano due lingue diverse!!![]()
![]()
si si io ho chiuso lo short da poco, ho lo stesso tipo di conteggio, ma c'è un bel post dedicato, perchè non lo metti lìsalve...
a pag 142 questa mattina homesso un grafico su euro/dollaro..qualcuno lo segue?![]()
Che fammo continuiamo ???
In quello che ha evidenziato c'è scritto " spiegandone il motivo".
Se lei non mi mette un grafico dove io possa capire cosa lei intende come posso imparare ???
Ma leggere prima di rispondere?
Riferimento A = a***
Riferimento C** = c***
OSSIA:
Qui la c*** non si può contare in 5 perchè è sceso in tre senza dubbi.
E la a*** dopo la i** ha la sua C che è in tre,anche qui con pochi dubbi.
Ma 'sti asteristi l'ha mutuati dall'astrologia?
Grafico di riferimento
Se avesse scritto giusto almeno !!!
Io intendevo un suo grafico,![]()
Ghibli ha scritto:Boh, io prima di sparare conteggi a raffica,andrei a verificarli almeno nei frame proposti...