Con il permesso di qua info per quelli dellà...

Amber

Forumer storico
Premesso che il FOL è un bellisimo posto...credo l'unico dove possano pascolare certi egregi individui...perchè nella loro specialità sono eccelsi...(va bene così nn sto parlandone male???)....e tante altre premesse che salto...

volevo comunicare che

ogni tanto aprivo Arena per curiosità....mi piace moltissimo Ddo...l'avermi scambiata per lui a lungo andare mi ha fatto sempre più piacere...così ho notato che un paio di giorni prima che mi scadesse il ban mensile inflittomi dall'egregissima Lady A....lui avesse chiesto di me ritenendo io fossi utile all'economia del Fol...chiaro fossi curiosa dei commenti...ma nn ho più trovato il suo thread...mi pareva davvero strano...e mentre leggevo lo raccontavo ad un amico che si è iscritto solo per constatare se io fossi fissata o meno con sta storia...ieri mi comunica di aver aperto un thread chiedendo di me..ma che il thread fosse misteriosamente sparito....

....sinceramente ero solo curiosa...ho apeto un thread con il punto certa che sarebbe sparito anche'esso...invece no.

Mi sono cancellata dal Fol pochissimi minuti fa...dividere lo spazio con [omissis] e con [omissis] mi fa davvero schifo!.

Ultima modifica di un moderatore:
Guarda nn è questione di vincere o non vincere, ma di rispetto per me stessa..avrei voluto farlo prima, ma alcuni amici mi hanno convinto a restare...ma ti prego...che facciano ciò che vogliono...si meritano fra di loro...io sto bene così...

..mi sono chiesta spesso come facciano i migliori a restarci...mah..

...si ma c'è pure chi nn sa leggere l'italiano e manipola ciò che legge a suo uso e consumo...già questo dovrebbe superare il piacere di stare con ddo;)

Guarda nn è questione di vincere o non vincere, ma di rispetto per me stessa..avrei voluto farlo prima, ma alcuni amici mi hanno convinto a restare...ma ti prego...che facciano ciò che vogliono...si meritano fra di loro...io sto bene così...

..mi sono chiesta spesso come facciano i migliori a restarci...mah..

se posso permettermi mi sembra che tu sia la prima a non avere rispetto di te.

Ma forse è solo una impressione

Amber ha detto che sei mezza napoletana giusto no :D;)

E allora :D:D:D:D:D:D:D !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non conosci quel grande detto napoletano :

GLI UCCELLI SI ACCOPPIANO IN CIELO MENTRE GLI ANIMALI SI ACCOPPIANO IN TERRA

oppure

CHI PER QUESTI MARI VA' , QUESTI PESCI PIGLIA

nulla da aggiungere a questo ;);)

Amber ha detto che sei mezza napoletana giusto no :D;)

E allora :D:D:D:D:D:D:D !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non conosci quel grande detto napoletano :

GLI UCCELLI SI ACCOPPIANO IN CIELO MENTRE GLI ANIMALI SI ACCOPPIANO IN TERRA

oppure

CHI PER QUESTI MARI VA' , QUESTI PESCI PIGLIA

nulla da aggiungere a questo ;);)

:no: ...

L' uomo alura è l' animalo che s'accoppia in cielo in terra in acqua e pure sott' acqua ed anche nel vuoto :Y ....

Si accoppia pure senSa accoppiarsi (vedesi FIV..) :eek:

Quindi aggiornaSi, prego ... :D

Ultima modifica:
Ciao Amber... ma cosa è accaduto di preciso...??? Abbiamo perso un po' il filo della vicenda...!!! :V Per noi sei unica... vogliamo assolutamente conoscerti in tutta la tua realtà...!!! :V
Potremmo raggiungerti con il nostro truck decappottabile pluriaccessoriato... accompagnati da un sound micidiale...!!! :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto