samir ma tu hai prodotto umanità?il problma dell'umanità è che si nasce dallo spermatozoo più veloce non dal più intelligente
si come i merli,e se fortunato al massimo riesce ad imitare i twitt (cinguettio)degli altri come i tordi.La natura ha scelto così. Poi ci sono le eccezioni dello spermatozoo più intelligente che, in quanto intelligente, arriva primo per twittare.
Esattamente, la povertà esiste perchè ci sono i poveri, mai viceversa. E' semplice da capire mi pare.
Se tu togli tutto a Berlusconi e lo dai a un povero, questione di 20 anni e Berlusconi (naturalmente se campa 100 anni) torna ricco e il povero torna povero.
epperò anche l'ovulo che non fa una cernita e lascia entrare il primo che arriva n'è mica da meno... ti pare?il problma dell'umanità è che si nasce dallo spermatozoo più veloce non dal più intelligente
Senti ho già capito come ragioni, finiamola qua grazie, hai troppo la fregola di polemizzare per i miei gusti e non mi va di rispondere alle offese.esistono i poveri perché si vuole che esistano, sono necessari al sistema.
sei messo bene: stravaccinato per niente, patentinato certificato anche per andare al cesso, magari favorevole anche alla moneta digitale... direi livello rincoln
ma nessuno dei figlianti pensa mai a che bel mondo orrendo stanno apparecchiando per i vostri figli, i vostri nipoti? no è?
pèore! pèore d'altura!![]()
si come i merli,e se fortunato al massimo riesce ad imitare i twitt (cinguettio)degli altri come i tordi.
il caso ci aveva provato, e non arrivò a termine. poi il resto della umanità esistente nata evidentemente come da sequenza sudescritta, è riuscita a togliermi la possibilità di riceverne un altro: magari sarebbe stato quello intelligente.samir ma tu hai prodotto umanità?
forseIn quanto Berlusconi si ripiglia quello dato al povero ?![]()
ragiono da libero, tu fatti certificare dallo stato.Senti ho già capito come ragioni, finiamola qua grazie, hai troppo la fregola di polemizzare per i miei gusti e non mi va di rispondere alle offese.
Non ti segnalo neanche perchè tanto non succede niente.