Con il rientro dalle ferie estive, si trovano brutte sorprese

:rolleyes:

Comunque quante pippe per una cagata su twitter che tra l'altro dicono in tanti.

Ma davvero non avete mai sentito dire in giro, da gente comune, "per far figli ci vorrebbe un patentino"????
si stava sottolineando una tendenza e la solerzia di tanti di volersi consegnare mani e piedi al potere impersonale dello stato

vi vedo tutti incattiviti

pensata ai problemi veri e seri
e no alle minchiate tipo
vaxismo, no vaxismo, figli, figliastri, poveri, ricchi, ricchioni... du' palle...

ad esempio, che avrà voluto dire il ragno sulla bara della regina?

Io comunque non concepisco chi usa le carte di credito al posto del contante solo perchè te lo suggerisce il politburo dello Stato e come pecore amorfe prive di critica si obbedisce.

Io comunque non concepisco chi usa le carte di credito al posto del contante solo perchè te lo suggerisce il politburo dello Stato e come pecore amorfe prive di critica si obbedisce.
dicono che è comodo
è comodo non avere il portafoglio gonfio
è comodo che nessuno te lo freghi
è comodo avere le tapparelle elettriche
quando mio cognato voleva cambiare auto
aveva il dilemma tra le 4 ruote motrici
e il cambio automatico
scelse il cambio automatico
chiesi perchè?
è comodo fu la risposta
e io gli dissi:
perché non ti fai trombare la moglie
pure quello è comodo

ma pensa a chi vuole solo la moneta elettronica, così da essere in balia di un grigio funzionario di stato che te la disabilita con un click perché, che ne so,
ad esempio non hai pagato la multa per essere passato con il rosso... :-o :oops::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto