FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Non siete in regola se non ci si può cancellare...

ha tutte le possibilità di rivolgersi alla procura e effettuare denuncia se ritiene .
come ho già detto a altri, i moderatori non hanno la facoltà di cancellare un utente
per agevolarla posso :

-cancellarle l'avatar
-cancellare tutti i suoi messaggi dal forum
-impedirle di scrivere ancora

infine tutte cose che può fare anche lei in autonomia raggiungendo lo stesso risultato della cancellazione , senza farmi lavorare mezz'ora

ha tutte le possibilità di rivolgersi alla procura e effettuare denuncia se ritiene .
come ho già detto a altri, i moderatori non hanno la facoltà di cancellare un utente
per agevolarla posso :

-cancellarle l'avatar
-cancellare tutti i suoi messaggi dal forum
-impedirle di scrivere ancora

infine tutte cose che può fare anche lei in autonomia raggiungendo lo stesso risultato della cancellazione , senza farmi lavorare mezz'ora

Non la farei mai lavorare mezz' ora... sia mai.

In bocca al lupo per tutto allora.

Ci si vede dopo questa crisi del covid-19.

Lì capiremo meglio se sta succedendo qualcosa di epocale... o se finirà tutto a tarallucci e vino.

Non possiamo più scherzare con serenità per ora.

Speriamo di rivederci presto voi con il vino e io con i taralli in splendida forma fisica pronti per la prova costume.

Altrimenti saran quazzi acidi.

A cazzari...non vedete che scherzo???

Cacchio devo fare qui???

scimmia.gif

Scherzo sul fatto di farmi cancellare ...non sull'altra cosa...

Secondo me solo dopo questa crisi capiremo se tornerà la normalità...come ho scritto da Arsenio...

Scherzo sul fatto di farmi cancellare ...non sull'altra cosa...

Secondo me solo dopo questa crisi capiremo se tornerà la normalità...come ho scritto da Arsenio...

Se non cambierà nulla verrà solo rimandata...

Secondo me il mondo avanti con finti cicli economici e distruzione continua della natura in tutte le sue forme non andrà per molto..

In bocca al lupo per tutto allora.

Ci si vede dopo questa crisi del covid-19.

Lì capiremo meglio se sta succedendo qualcosa di epocale... o se finirà tutto a tarallucci e vino.

Non possiamo più scherzare con serenità per ora.

Speriamo di rivederci presto voi con il vino e io con i taralli in splendida forma fisica pronti per la prova costume.

Altrimenti saran quazzi acidi.[/QUOTE

Sparisca x un decennio e non rompa più i ciufoli a giocatori professionisti come il professor Powermind
X quanto mi riguarda lei con me ha chiuso
È un ciarlatano
E se fossi in lady la butterei fuori di qui a calci in faccia

Users who are viewing this thread

Back
Alto