FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Io da una vita chiedo mi faccia vedere i suoi fanta gain fatti con vagonate di fibboni...mai nulla.

Quindi... che capzo vuole da me prof ???

Vedi l'allegato 549410

Ok capito non sono soldi reali :d:

peccato perché poteva essere interessante

ho chiesto x il semplice fatto che non ho mai operato su Nasdaq, non ho nemmeno l’abilitazione x farlo ma quello non è un problema ci metto 1 nano secondo se decido di farlo

magari è un mercato più facile

x questo ero curioso

Però tutti quei Gain di minuto in minuto senza errori mi hanno fatto storcere il naso :confused:

se fosse tutto vero è un fenomeno
Io non riuscirei a eseguire tutti quei Gain in poco tempo

sarei contento x lei non certo invidioso

Ok capito non sono soldi reali :d:

peccato perché poteva essere interessante

ho chiesto x il semplice fatto che non ho mai operato su Nasdaq, non ho nemmeno l’abilitazione x farlo ma quello non è un problema ci metto 1 nano secondo se decido di farlo

magari è un mercato più facile

x questo ero curioso

Però tutti quei Gain di minuto in minuto senza errori mi hanno fatto storcere il naso :confused:

se fosse tutto vero è un fenomeno
Io non riuscirei a eseguire tutti quei Gain in poco tempo

sarei contento x lei non certo invidioso

Insomma, da quel che capisco, dopo averci smenato soldi con il FIB adesso si vuole rovinare con NQ.

Interessante.

denti.jpg

Nq lo conosco da anni... quello fa il bradipo per ore o giorni...poi quando ti infila una supposta te la fa arrivare fino alla gola ancor prima di aver detto: oi-Boh..

Candele di 15' da 250 pt roba da farti male anche con un micro-lotto.. :ciapet:

:eplus:

Nq lo conosco da anni... quello fa il bradipo per ore o giorni...poi quando ti infila una supposta te la fa arrivare fino alla gola ancor prima di aver detto: oi-Boh..

Candele di 15' da 250 pt roba da farti male anche con un micro-lotto.. :ciapet:

:eplus:

Poi magari il giorno dopo torna dov'era...ma con vari morti sulla coscienza e senza aver percorso manco un 0.5% vero...

Users who are viewing this thread

Back
Alto