cicca
Forumer attivo
Buongiorno sfaticati et ciarlatani del lunedì coronesco.
Eppoi, professor Pauer, non mi dica che non sono paraculato: vado alla Coop, necessitavo della solita razione Marshall di banana, mela e qualche tarallo pugliese. Siccome in casa non tengo manco l'apribottiglie per tappi in sughero, sono ricorso al San Crispino cartonato con tappo avvitabile![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
InZomma, per farla breve: avevo buttato ad quazzum un pò di ordini long sui vari fuciar, su vari titoli, tutto assolutamente ad quazzum.
Faccio la mia ora e mezza di coda, compro il comprabile, sputacchio e tossisco qua e là giusto per lasciare la mia traccia come i cani quando pisciano, ed al rientro, in forza di un misteriorissimo twit fatto da non so chi e manco so a che ora, mi trovo il portafoglio verde verdissimo, quasi Esmeraldo.
Venduto tutto, torno a pennicare come un bradipo messicano.
Grasso che cola in abbondanza per sopravvivere almeno fino al prossimo virus.
Son fortunato.
Lo ammetto.
Allego prova del San Crispino: non sono io che ho gusti difficili, è che proprio fa cagare anche questo !!!!!
Eppoi, professor Pauer, non mi dica che non sono paraculato: vado alla Coop, necessitavo della solita razione Marshall di banana, mela e qualche tarallo pugliese. Siccome in casa non tengo manco l'apribottiglie per tappi in sughero, sono ricorso al San Crispino cartonato con tappo avvitabile
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
InZomma, per farla breve: avevo buttato ad quazzum un pò di ordini long sui vari fuciar, su vari titoli, tutto assolutamente ad quazzum.
Faccio la mia ora e mezza di coda, compro il comprabile, sputacchio e tossisco qua e là giusto per lasciare la mia traccia come i cani quando pisciano, ed al rientro, in forza di un misteriorissimo twit fatto da non so chi e manco so a che ora, mi trovo il portafoglio verde verdissimo, quasi Esmeraldo.
Venduto tutto, torno a pennicare come un bradipo messicano.
Son fortunato.
Lo ammetto.
Allego prova del San Crispino: non sono io che ho gusti difficili, è che proprio fa cagare anche questo !!!!!