FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Secondo me dovrebbe vendere il rottame e farsi mettere le pietre di luserna nuove ...

Son tutte rattoppate...si infila l'acqua poi se gela gonfia e spacca sempre di più..

Un cortile demmedda :d:

Le pietre sono eterne
Non si spaccheranno mai, arrivano dal Brasile anche se non sono trans
Non entra acqua, in 10 anni 3/4 macchine che manovrano tutti i giorni non hanno una minima crepa
Vedi in giro fuori da bar e ristoranti pavimentazioni belle esteticamente solo che poi viene su tutto
Queste fanno schifo esteticamente è vero, sono messe male è vero, ma non si sposteranno mai saranno eterne
Certo l’estetica fa cagare, ma io mica dormo fuori sulle piastrelle come lei che è un barbone

Comunque lady Black mi ha aggredito psico fisicamente, si è infuriata all’ennesima potenza
In quel tred sono cattivi, minkia oh meglio qui tra barboni
Probabilmente ci ritengono delle capre sottocapitalizzate :lol:

Erode lo userei x il becchino

eh ma alla pompa il prezzo è un po’ diverso dai barilotti di petrolio
Devo andare a Ginevra due volte a settimana
400x4 = 1600 km
200 litri di benzina solo x quello

Quella che ho preso fa 20 km al litro ed è molto più comoda

fare 800 km in un giorno con la TTS scendi che sei piegato e col portafoglio vuoto, io non guadagno 300.000 dollari al giorno in paper come il sorcio :D

Calcola che pago 1615€ di superbollo e 2000€ di assicurazione

tra tutto è una spesa che alla lunga mi deprime

La tengo solo x fare il boss in zona e sgasare x far sentire il rumore fuori dai bar come un tamarro :lol:
:eek:....meglio la mia tipo.....ricordi!?:D

Credevo di trovarli distanti da 7475... avrei fatto plin-plin e la solita entrata su qualche eccesso..

ma sti rotti in kiulo continuano a far finta di volr tenere...o a far finta di non voler sbragare...

meglio stare all'okkio...sono rotti in k appunto.. mica per nulla li chiamiamo rekkioni...

Guardo solo nq in questo periodo e mi riferisco sempre a lui...

Il nostro si vede benissimo che é imbalsamato, ancor più fasullo e innaturale...di giorno come di notte che é chiuso..:rotfl:

torno a dormire... :eplus:

Un CIAPARAT lo vedi da come si veste...se poi ha cinquant'anni...

Apposto siamo..

upload_2020-3-13_15-54-31.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto